Ciao a tutti, oggi ho finalmente prenotato le vacanze, questa estate la si passa nell'isola di Gran Canaria dopo aver visitato Fuerteventua e Lanzarote ho deciso di visitare un'altra isola dell'arcipelago delle Canarie, qualcuno ci è già stato? consigli ? cosa visitar, e cosa non visitare? ci starò 12gg e pensavo di noleggiarmi la macchina per tutto il periodo? voi che dite Ha dimenticavo, io soggiornerò a Maspalomas nel sud, se qualcun'altro è in vacanza li magari ci si trova fatemi sapere, ciao a tutti.
Porca miseria...ci sono stato un sacco d'anni fa...mi ricordo di essere andato a vedere Las Palmas (così, così...centro storico di origine spagnola e giusto la spiaggia, ma per il resto é un porto di mare nel vero senso della parola...forse ho visitato i posti sbagliati io, non saprei), le dune di sabbia, che se non ricordo male stanno proprio a Maspalomas (ma ne hai viste di belle anche Fuerteventura) e ho girato un pò sulla costa sud-ovest piena di piccole località carine... Direi che il noleggio della macchina é indispensabile... Una volta era porto franco, quindi si acquistava molto bene (soprattutto gioielli ed elettronica di consumo); ora non saprei... Il clima é fantastico (per i miei gusti); non piove mai, non fa mai eccessivamente caldo e la sera vai di maglioncino ...spettacolo
Amici hanno in progetto di trascorrere le vacanze quest'anno a Tenerife! consigli? pareri? ...!vita notturna?spiagge?marE?