....ma possibile che abbia solo 40.000 km...?....guardate il sedile guida....secondo me "racconta molta più strada".... ...chissà che "ululato" però il 4.8 di bmw.... bella bella...! http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-X5-4-...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318
Bellissimo il colore esterno. Il motore come scrivi tu dovrebbe essere una meraviglia da sentire. Però quei sedili..........
I kilometri dell X5 si scaricano facile?O hanno le 3 stesse centraline della serie E46 "Centralina luci,Centralina principale,Chiave,Quadro"???Ho trovato un tale che permuterebbe alla pari con la mia un X5 3.0i verde metallizzato con 110.000km del 11/2000.......Se i kilometri sonoi suoi...............
di fatti questa ne ha 101.000 ed il sedile mi pare,a grandi linee, nelle medesime condizioni...... ...però....bella blu...se ne vedono poche in giro... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148629522
certo che il sedile.... poi non so magari il precedente proprietario pesa 160Kg! Comunque si dovrebbe vedere di presenza per ricercare altri indizi, più che altro per avere conferma. il fondo bianco degli strumenti è stato sostituito, e proprio non mi piace!
certo potrebbe essere, ma dalla foto sembra prprio bianco! L' unica cosa che mi fa pensare e che se fosse un riflesso non avrebbe dovuto colpire, anche in minima parte, lo sfondo del quadro su cui poggiano gli odometri? mah, da vedere di presenza..
Sto girando un pò,e ne ho viste già 3 di X5 3.0i!!!!!!!!Ma il tuo consiglio lo tengo sempre più per buono!!!! In giro ci sono quasi solo ciofeghe!!!!!! La prima X5 3.0i 01/02 a 16.900 E.con 130.000 km,verde met scuro,piena di bozzi e graffi,volante finito "In più 4 razze senza mfl",mega bozzo sulle mascherine anteriori,cerchi da "17" "con disegno inguardabile" con gomme finite,tutte le maniglie sportello spellate,stereo cassette,pelle nera in condizioni macrabe,vetro faro sx crepato,dischi finiti,e pasticche altrettanto,tagliando a spese dell'acquirente!!!!!!!! La seconda X5 3.0i a 16.000 E. del 11/00con 125.000 km,grigio met chiaro,anche questa con tutta la parte bassa da rifare,volante tre razze con la pelle finita,pacchetto sportivo con sedili in pelle ghiaccio pieni di crepe e venature nere,led cruscotto bruciati,spia tagliando rossa accesa,gomme finite,e cambio che "a detta del proprietario normale a freddo" scrocchia tra 2 e 3 rapporto. La terza è stata la migliore delle tre........del 2000 a 18.000 euro,ma con addirittura i sedili in stoffa e comunque 159.000 km!!!! Mi tengo la mia fino al prossimo natale.....Poi si vedrà!!!!Ma la gente come le tiene le macchine????Sono malato io o sono sfascioni gli altri????
sicuramente la 2°. ci sono persone talmente trascurante che non pensano nemmeno di pulire un sedile dove in fin dei conti si siedono loro.
Non puoi capire che zozzeria!!!!Ma i maniaci la macchina non la vendono???La mia serie 3 non ha un graffio,i sedili sono puliti,il volante non l'ho mai fatto rovinare,o l'ho sostituito o l'ho fatto rifare,i tagliandi invece che ogni 25.000 km li ho sempre fatti a 15.000 km,per non parlare di gomme cerchi e freni!!!!E cosi tratta la macchina mio padre mio nonno mio zio...........Ma siamo solo noi cosi accurati?????
No e che , purtroppo, quando noi accurati dobbiamo prendere un usato troviamo quelle degli "sfascioni", che a loro volta trovano quelle di noi accurati. Dobbiamo trovare il modo di invertire la tendenza.....