stamattina ragazzi in seguito ad un topic che avevo aperto qualche settimana fa.( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250353-La-mia-bestiola-quot-non-rende-quot .) ho voluto far la prova del nove facendo fare alla mia bimba una bella rullata! avendomi lasciato come di consueto il grafico mi sembrava buon postarlo qua ! riguardo al mio presunto problema quindi non si tratta nemmeno di potenza motore carente. . il meccanico una grande officina di bergamo raccontando il problema ha parlato di valvola egr . . cosa che mi ha detto non nuova cosa su alcune nuove bmw! Ma bene..!! -.- il cerchio si stringe sperando di poter essere vicino alla risoluzione del problema ! cmq ecco il grafico a chi interessasse ;-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: grafico potenza 118d Interessante! Rispecchia i grafici che si trovano fatti dalla bmw? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grafici simili fatti da bmw non so sinceramente dove posso trovarli.. ma sul sito ufficiale si possono paragonare alcuni dati tipo, potenza massima a quanti giri... Ma non capisco una cosa.. il dato potenza motore segna 144.7cv @ 4168 rpm.. quindi in teoria spingersi dopo questo dato in uno zero a 100 ad esempio, è inutile?
salute, no, se non interviene il limitatore ci si può spingere con vantaggio oltre perchè il calo di potenza è minimo , stando a quello che si vede; almeno 4.500 giri