Allora, aggiorno tutti per ringraziarvi della gentilezza delle vostre risposte: porterò la macchina dal carrozziere e dopodiché venderò la macchina. La adoro e penso che difficilmente mi abituerò ad altre macchine più utilitarie ma non ho un box e non ce la faccio a vivere con l'ansia di avere un oggetto che mi viene rovinato per il puro gusto di farlo. Inoltre, off topic, questa estate ho subito anche il furto del mezzo con cui lavoro, che devo ricomprare. Mi sarebbe costato meno andare in ferie tra tutto. Se conoscete qualcuno che la vuole c'è da fare un buon affare su una e46 appena uscita dal carrozziere... :'(
2002, 101.000, carbonschwartz manuale, interni biscotto. Gomme nuove (pilotsport) e tagliando da 2500€ appena fatto. Non ha il navi ma caricatore cd nel bagagliaio.
E poi vi indignate prontamente per i costi delle assicurazioni. Mah. Comunque a me e' capitato di far riverniciare parti della carrozzeria di macchine con diversi anni sulle spalle e, se portate da un carrozziere che sa fare il proprio mestiere, non si vede nulla.
No, pago di tasca mia. Se avessi avuto l'assicurazione avrei comunque fatto mettere solo a posto il graffio. Proprio perché i costi delle assicurazioni mi fanno indignare!
il carrozziere ti sistema tutto senza paura...chissa quante gliene capitano cosi...hanno metodi rapidi e relativamente economici ormai...cmq su macchine del genere consiglio sempre gli atti vandalici in polizza...c'è veramente tanta ma tanta gente invidiosa in giro che non ha niente da fare!!!!
ma mica è un discorso di macchine? non è che se hai una yaris non te la rigano! anzi, io ne vedo tante di macchinine senza valore tutte rigate. sarà anche perchè non c'è interesse a metterle a posto. però le rigano comunque.
tranquillo che c'è tanta gente che se vede una bella auto, che uno cura per bene e tutta bella pulita ci mette un attimo a divertirsi...poi c'è anche chi riga le utilitarie per il gusto di farlo ma un auto bella e curata è sicuramente + nel mirino...
si è vero...solo x il gusto di farlo...da me c'era un vecchio che giocava d'azzardo..ebbene quando perdeva si sfogava a rigare le macchine...nn solo invidia c'è anche chi è malato!!e nn dipende dalla macchina, ma solo x il gusto di farlo!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...no, purtroppo è morto di malattia...
Ho commesso l'errore di pensare che tenerla parcheggiata in strada fosse plausibile. Invece parcheggiandola sempre perfettamente a volte trovo anche che ci hanno sputato sopra. Odio questa situazione sociale in cui qualche imbecille si comporta così per invidia o per idiozia. Io non me la sono trovata sotto l'albero di natale la macchina, perché devo pagare le frustrazioni di qualcun altro?
capisco l'amarezza ma rinunciare ad avere una bella macchina per questo è ancora più triste. non farlo.
devo comunque rinunciare perchè oltre a questo regalo sulla macchina mi hanno anche rubato il mezzo che uso per lavorare... Quindi purtroppo mi tocca separarmi da una macchina che ho trattato come un gioiello perchè milano è in linea di massima una m**da. Comunque tra ecopass, redditometro, superbollo e cose varie, penso che non tratterrò il respiro mentre aspetto di venderla.
Infatti non mi fa ridere. Aspettiamo di ridere quando lo fanno anche alla sua di fiancata. O che debba vendere perché gli rubano un mezzo che usa per lavorare. Sai le faccine?