Ciao a tutti l'altro giorno ho grattato con il paraurti posteriore del mio X3 un palo della luce . Volevo sapere se c'è un prodotto per eliminare i graffi su paraurti grezzi oppure se il carrozziere può fare qualcosa. Grazie Un saluto Fil
Se il graffio è superficiale puoi provare con un po' di pasta abrasiva fine e poi cera, rigorosamente utilizzando cotone (idrofilo bianco per il nero metallizzato, cotone per carrozzerie in tutti gli altri casi). Se invece passando sopra il graffio con un'unghia senti il solco....ahi ahi ahi. Sicuramente nel forum comunque ci sarà qualche carrozziere che ne sa più di me. Ciao. Pardon: ho letto ora "paraurti grezzo": intendi forse la parte in plastica nera dei paraurti pre restyling? Se è così non so
Purtroppo il graffio è abbastanza profondo, si sente il solco. comunque se fosse possibile anche tramite carrozziere lo metterei a posto. Volevo sapere se era possibile grazie Fil
Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno ha avuto lo stesso problema con la sua x3, e con il carrozziere aveva risolto, prova a fare una ricerca nel forum e vedrai che trovi qualcosa.:wink:
Dunque..se il paraurti non è in tinta ci sono dei prodotti spray ..cioè spargon1patina nera sul parurti e si vedono pokissimo graffi etc..
Ma guarda..io l'ho preso alla CIME ..non so se sia1ditta conosciuta in giro..è il rivenditore,non è il produttore..nn ricordo la marca della bomboletta..ma cose tipo MAFRA o robe simili sicuramente le trovi in qualsiasi ipermercato a poco,penso 5€ al max! :wink: