Seppur con mille attenzioni ogni tanto salta fuori un graffio sulle plastiche o sui metalli degli interni. Volevo sapere se qualcuno di voi sa come eliminarli, in particolar modo sul metall osatinato di fronte il lato passeggero! GRAZIE
Cambiando il pezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un graffio sull'alluminio spazzolato come lo levi se non spazzolando di nuovo l'alluminio?
wrappo? chi mi spiega che significa senza cambiare il pezzo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie
Wrappare vuol dire rivestire il pezzo con della pellicola, con un effetto simile magari. Ma vorrebbe dire rivestire tutte le rifiniture per avere l'effetto uniforme, o magari decidi di cambiare la finitura con la pellicola effetto carbonio ad esempio, o un altro tipo di finitura di alluminio. (o nero lucido, e cosi' via, tanto e' solo una pellicola).
Cominci col comprare la pellicola. Poi l'attacchi sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ovviamente devi prima smontare i pezzi) Se non te la cavi con i lavori del genere lascia perdere, con sto caldo rischi una crisi di nervi
Si esatto, non è difficile ci vuole solo pazienza. ti serve per fare un buon lavoro una di quelle pistole termiche ne trovi a poco nei centri tipo Leroy merlin. Per capire la tecnica che non è altro che appiccicare e dare la forma col calore alla pellicola, basta che cerchi "wrapping" su youtube e vedrai i lavori come si eseguono. ;-)
si, e considera che non sono mai imbranati come noi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io che uso la pelle di daino per asciugare i capelli come faccio? Ok mi autosanziono da solo per l'OT
no ma mi raso con la misura più bassa, cioè senza misura.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi non a zero cmq...