Gsp9000, ma come va la tua belvetta con il manuale? Rimpiangi di non aver montato il doppia frizione?..sarei proprio curioso di guidarla una 35ì manuale..
Eheh.. le cambiate sono a dir poco da spezza colo con un manuale su un biturbo direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi trovo molto bene Kaiser con il manuale. D'altronde ho avuto sempre quello. Troppa libertà di fare e cambiare come vuoi. Certo i paddle sono molto veloci, ma non siamo in pista. Anche se non ho mai provato l'automatico con doppia frizione, posso immaginare la differenza. La belvetta poi ruggisce bene. Il sound è uno spettacolo. Tra le case quando apri si sente molto bene, (si girano tutti loool). E' strano poi, con la RX8 in molti vedevi quello sguardo perso, come dire .... ma che macchine è quella ?.... e diversa gente che ti guarda, ma a quanto pare adesso gli sguardi sono aumentati, neanche guidassi una lamborghini, però pare piaccia molto come macchina. Fa piacere cmq.
Sì infatti .. è una cosa che noto già io con la mia piccolina e85 !! .. l'ignoranza ( in senso buono) nel campo motoristico porta il pensiero comune appena vede un 2 posti secca con un muso lungo un treno a pensare che sia come una Ferrari !! Grande soddisfazioneeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo con chi ti ha indirizzato sul sito lacuradelauto. Conosco il proprietario di quel sito ed è un vero appassionato che lavora nel settore da anni. Con i suoi consigli ho visto dei piccoli miracoli. Io ho preso anche la rotorbitale che permette risultati ancora superiori rispetto che fare il lavoro a mano. I segni rotondi dei carrozzieri non sono fatti con rotorbitale ma con una lucidatrice che è molto piu difficile da usare e pericolosa. La rotorbitale con polish fini o cera non crea nessun rischio. Io ho sempre usato meguairs, polish medio, polish fine, cera carnauba, il prodotto per togliere il catrame, quello per i cerchi, il polish per le cromature e per le plastiche.
Purtoppo questa è quasi la norma del lavoro che fanno in carrozzeria, ma non è vero che se si usa la lucidatrice viene per forza così, anzi se usata bene garantisce risultati di gran lunga superiori alla lucidatura manuale, assicurando la totale rimozione di qualsiasi segno....:wink: xCommander: hai pm.
Ragazzi grazie per tutti i consigli....domenica mi metto di santa ragione e cerco di lucidarmela da solo utilizzando i prodotti che mi avete consigliato. Da oggi poi me la lavo a mano da solo visto che gli autolavaggi a mano oltre a costare un'accidenti fanno anche danno!
Io non posso avvicinarmi nemmeno ai lavaggi automatici per fobia mia e pure quelli a gettoni sono un macello....dalle mie parti molti hanno la moto da cross e appena escono dai boschi e dai sentieri lavano le moto con lancie e spazzole...quindi riempiono le setole di terra! Mio Dio... SiSco
io lavo solo a mano,oppure se utilizzo lance non uso la spazzola Le fornisco una spolverata e poi ogni tanto lavaggio a mano dal mio di fiducia.
sempre lavate tutte a mano le mie macchine,delle due le tengo sporche se non ho tempo per lavarle... oppure le lavo io,ma poche volte.......:wink:
Ho capito ma hai scritto " le lavo io DAL MIO DI FIDUCIA " .. questo TUO chi è ?? ha un autolavaggio a mano ??
il lavaggio che parlo io si trova a casalecchio di reno,lava sia a mano che con gli spazzoloni quindi devi specificarlo tu di farla lavare a mano. ti lascio indirizzo: Autolavaggio Lombardo Snc Di Lombardo Giuseppe E C. Via Porrettana, 662 40033 Casalecchio di Reno BO 051 571179
più ke la kasko quello ke importa avere sl gli atti vandalici inclusi... devono però esserci delle righe profonde (ke si veda il bianco) e poi fare la denuncia dai carabinieri... cmq prova cn un POLISH.. io uso il Gelson T57 dark e mi trovo molto bene... nn è tanto abrasivo e le righette superficiali le copre abbastanza... nn fa miracoli, se la riga e profonda nn la oglie nessuno... cmq un consiglio: lavalo cn i getti degli autolavaggi... io cn 1,50€ (3 gettoni) la lavo tt senza il rischio di rigarla cn la spugna... :wink: