Graffi e carrozzeria | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Graffi e carrozzeria

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marcoone, 30 Aprile 2009.

  1. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    esattamente.. ma quando dici "potevo anche avviare prima la pratica dei vandalici per coprire i 4 buchini della targa" io allora ti dico ceh volevi frodarla anche prima!
     
  2. azzi

    azzi Kartista

    233
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    niente
    ultimo OT...poi ti ho detto che ho un'etica sia al lavoro che fuori quindi non ho fatto nessuna richiesta alla mia assicurazione.
     
  3. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    mancio io ho fatto un incidente il 23 maggio consegnato il cid il 27 tutt'ora non sò chi ha preso ragione o torto e non ho visto un soldo....
     
  4. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ah bè questa è la dichiarazione più assurda che sento.. allora per i neofiti delle assicurazioni.. il cid si compila solo nel momento in cui uno dei due conducenti ammette di avere colpa.. ed un cid firmato da entrambi diminuisce di molto i tempi dei risarcimenti.. fare un cid dove non si sa chi ha ragione è un controsenso!
     
  5. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Già.potrebbe anche scattare il concorso di colpa...
     
  6. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Forummisti vi aggiorno: ieri sera mi hanno rigato NUOVAMENTE l'auto!! sempre + demoralizè e senza parole.
    Questa volta passaruota ant dx,con una ferocia incredibile: l'ho ritrovata con il solco profondo e ancora i trucioli di vernice penzolanti.....
     
  7. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    beh, ma allora qualcuno ti ha preso di mira......
     
  8. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    ma và....luoghi e posti e modi diversi......

    ma l'idiota in giro è ovunque...e a volte l'invidia è una malattia cattiva dentro...
    cmq ho deciso ke questa volta nn la sistemo. rimane così a mio malinquore.
     
  9. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma non hai messo gli atti vandalici in polizza???
     
  10. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Si,ma il problema è ke la franchigia è 300 €,praticamente il costo della riparazione......
     
  11. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ah.... e vabbè dai... lasciala così.. tanto col culo ceh ti ritrovi te en faranno altri!! scherzo ovviamente! :)
     
  12. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Infatti.....nn è x i € 300,ma è il gesto....ci tieni come la manna all'auto,massima cura e poi....tac!
     
  13. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.062
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    franchigia altina..io pago la meta',ma probalmente pagherai meno di premio...nn ci credo che la lasci cosi':mrgreen:
     
  14. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    ciao faustone! quanto tempo....t ok?

    si in effetti la mia franchigia è altina,tuttavia ho un premio annuale ottimo.

    devo dire ke vederla rigata fa un certo effetto.....](*,)
     
  15. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.062
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    si si t ok,mi raccommando falla sistemare e cambia assicurazione:mrgreen:nn farla sistemare equivale a darla vinta agli sfigati che la rigano!e poi anche i carrozzai devono campare:mrgreen:
     
  16. Serie one20d M

    Serie one20d M Kartista

    244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    Si si anche io sono del parere che se hai una macchina di m.... puoi lascirla cosi ma nn mi sembra il tuo caso quindi portala a sistemare che altrimenti è un vero peccato....Bel colore il tuo....
     
  17. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Si in effetti avete ragione anche voi......

    in questo momento di crisi sto dando una bella mano alla carrozzeria di mia fiducia....:mrgreen::mrgreen:#-o
     
  18. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    mia esperienza: ho chiamato il mio conce di fiducia e mi hanno dato il numero di una carrozzeria convenzionata con loro che sta a 15km da casa mia..

    Ho lasciato perdere e la sto portando in una vicino casa della quale comunque ho sentito parlare bene... Ad ogni modo io sto ancora aspettando che il perito mi chiami da 2 giorni... Pensate che è andato a fare le foto senza avere la constatazione o altro... Gliel'ha faxata il carrozziere dopo che l'ho portata io a lui!! Quando è finita sta storia alla mia assicurazione faccio un paio di domande
     
  19. Serie one20d M

    Serie one20d M Kartista

    244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    Per restare in tema verniciature aiuto stamattina parcheggiando al laveggio mi sono incastarto nel marciapiede paraurti M completamente granapadanato ho il nervoso dentro sarei nadato a comprare un martello pneumatico per distruggerlo quel marciapiede.......
     

Condividi questa Pagina