ragazzi ho richiesto un preventivo x montare gli specchietti....martedì saprò il prezzo e lo posterò!!!
e vabbè ma se per te è così importante fai il sacrificio e al limite la tieni un po' di + per compensare l'investimento... io farei così... altrimenti maledisci gli specchietti ogni volta che devi chiuderli... non è vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grance ste, non ci crederai ma il pacchetto è lo stesso, quasi quasi ci scrivo la data sopra anch'io, tanto me la ricordo bene.
sondaggioneeee ahahah ok. io dico 230% :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> facciamo che ognuno dice la sua e poi vince chi si avvicina di più ps : chi bara e telefona in concessinaria ->
Concordo Voto 6 dopo un anno di utilizzo (immatricolata a marzo 2010) BMW X1 sDrive 18d Versione Futura colore Saphirshwarz metallizzato interni Stoffa Median Anthrazit/Silver Antifurto con telecomando Radio BMW Professional USB per iPod Park Distance Control PDC (anteriore/posteriore) Forse avrei fatto meglio a prendere una serie 3 la X1 non fà per me
Io vengo da una serie 3 e riconosco essere una grande macchina, ma sono contentissimo dell'X1, in questo thread le ho dato 10, che comprende anche l'euforia per il nuovo arrivo, il voto reale forse sarebbe stato un 9, di sicuro però 6 all'X1 mi sembra un pò poco...... Te hai mai avuto una serie 3, quali sono i motivi che te la fanno preferire a X1?
la serie 3 indubbiamente ha le rifiniture interne più curate della x1,anche se non stiamo parlando di 2 pianeti diversi....però!!! l'originalità della x1 la serie 3 se la sogna....
Si ma domenico66 non ha scritto da che macchina viene, o almeno me lo sono perso. E c'è da aggiungere che all'X1 ci si abitua facilmente dopo una serie3, non è poi così alta in confronto; per me è stata una sensazione di 2 giorni e poi fine! La linea dell'X1, il muso specialmente, non lo batte nessuno per ora, la serie 3, per quanto bella, si vede che è datata, aspetta il prossimo anno e sarà vecchissima, se poi come immagino la nuova F30 sarà una F10 più piccola. IMHO avrebbe poco senso comprare una E9x nuova in questo momento.
Prima avevo un'Audi A3 una macchina di una categoria inferiore, ma con cui mi sono trovato benissimo In effetti la serie 3 verrà presto rinnovata, ed è anche per questo che non mi sono indirizzato lì forse sono io che non sono ancora entrato in sintonia con questo tipo di macchina Il motore lo trovo buono, la cura degli interni no
Bravo .... se dici già che non ti soddisfano gli interni allora scusami... non te la prendere non è un'offesa restavi su audi........
Riguardo agli interni, sono un pò più scarsi della serie 3 pre rest, ma ti garantisco che sono in linea con le restyling che vandano ora, rispetto alle prime hanno subito un calo vistoso... Come ti ha detto mative, la X1 o si ama o si odia, ma se la paragoni a una A3 e la trovi inferiore, mi sa proprio che hai sbagliato auto...