Volevo chiedere a voi possessori, in scala da 1 a 10 quanto siete soddisfatti della vostra x1 e se la ricomprereste uguale o che modifiche inserireste se oggi dovreste fare l'ordine
9,5 specchi ripiegabili elettricamente e ora che ho taglaito il pino in giardino il tetto panoramico .
8 perchè ci sono alcune piccole cadute di stile e mancanze banali nella lista degli accessori di serie. Visto quanto sopra, metterei cruise, comandi al volante e metallizzato e forse mi farei tappezzare (aftermarket) gli interni in pelle (forse alcantara e pelle). Comunque manterrei sempre la colorazione nera con interni beige
Bluetooth e telecamera posteriore mancano alla mia già lunga lista di optionals. Grado di soddisfazione 11.
Grado di soddisfazione 11 Prenderei il 20 sempre xdrive per divertirmi ancora di piu Aggiungerei il navigatore e....penso già in questa di avere messo tutto l'indispensabile quindi stop!!!
7 e se dovessi riprenderla minimo la 28i (biturbo benzina) o la 35i, come la mia con in piu' la telecamera posteriore.
Ciao avevo aperto un topic simile un pò di tempo fa ma lo riscrivo anche nel tuo: io alla mia do 10 perchè quelle coe se che non sono al top nella X1 le sapevo prima di ordinarle. Mi sono innamorato lo stesso e non mi ha deluso. Se dovessi rifare l'ordine oggi la prenderei uguale ma coi sedili sportivi in più (solo per un fatto estetico e non di comfort) forse in pelle rossa scura anzichè nera, ma di questo non sono sicuro. Se me li regalassero aggiungerei anche tetto panoramico e navi............ non li ho messi perchè superflui per l'uso che fo dell'auto..
8,5. Sono d'accordo con the mainecoon che quello che manca lo sapevo prima dell'ordine ma ciononostante qualcosa per me non è all'altezza. Di sicuro aggiungerei gli specchietti ripiegabili (a dire il vero ero sicuro di aver letto che era di serie e quando mi è arrivata a momenti mi veniva un colpo) e poi il pack oggetti (non so se si chiama così) perché il cassettino è davvero piccolo e non ha altro spazio dove mettere le cose.
Il pack oggetti non lo metterei perchè mi fa rabbia...... tutte robe che dovrebbero essere di serie!!! fosse per dovremmo metterci tutti d'accordo a non prenderlo! Ma ora non ricordo, dici che col pack oggetti ci sono altri scompartimenti oltre al cassettino?
Quoto in pieno! Sono andato a controllare è incredibile ma il pacchetto portaoggetti di portaoggetti praticamente non ne ha!!! In pratica consiste in un portaocchiali nel tetto, tre prese da 12v, varie cinghie e reti, portabicchieri davanti e dietro e, finalmente, un vano portaoggetti sotto il fondo del bagagliaio!!!! Non ho neanche voluto vedere il costo....
Mi ricordavo bene..... allora.... La cosa migliore del pack secondo me è il bracciolo tra i due sedili posteriori, oggetto che dovrebbe essere di serie e sinceramente non ho dato soddisfazione a bmw di mettere dei soldi in più in una cosa che non dovrebbe essere a pagamento e tra la 'altro non uso...
Tra l'altro se mi ricordo bene era di serie nella 320d Futura che presi nel 2004, a distanza di 6 anni e su un'auto più costosa me lo mettono opzionale.
Direi 8. Unica cosa in aggiunta il cambio automatico ma 8 step.:wink: Per il resto.....non posso aggiungere null'altro!!!
Ciao luigi, si quelle cose me le ricordavo, il dubbio che aveva posto tolken era se c'erano altri cassettini oltre a quelli di serie, e in relatà non ci sono davvero. Ci sono solo le cose che hai elencato sopra. :wink:
Bella domanda :wink: Ad oggi, darei un 7 (forse anche 6,5): non sono pienamente soddisfatto, credo che tornando indietro avrei aspettato forse la X3 o forse ripreso la serie 3, anche se la linea della X1 è quella che mi piace di più... La qualità non mi ha soddisfatto in pieno, non mi da' quel senso di solidità che una serie 3 trasmette...però ha comunque un buon motore e ottimi consumi, una linea intrigante ed è diversa da tutte le altre.