in montaggio iniziale, la Bmw adotta degli xeno da quanti Kelvin, per avere allora un buon compromesso?
lampade xenon serie 5 e60 Ciao a tutti volevo sapere quanti sono i K delle lampadine d2-s 35w x una serie 5 e60?
Pregasi presentarsi in apposita sezione, come da regolamento, specie prima di porre quesiti tecnici ........... :wink:
Disastro raga ho acquistato in internet le lampade d2s allo xeno, perchè sul faro ho scritto d2s.....vado per cambiarle dall'elettrauto e scopro che ho le d1s.......ma come cacchio è possibile sta cosa??? qualche consiglio? si possono montare lo stesso con qualche modifica o le devo cestinare e comperare le d1s????helpppppp
Azz questa non ci voleva... ci hai smontato la teoria!! domani se ho tempo devo montare le mie nuove, spero siano d2s come riportato sul faro!!!
tra l'altro ho anche speso 20 euri per farmi smontare il faro dall'elettrauto, per nulla.... ma non è che si possono montare le ds2 tenendo la centralina delle ds1??? domanda da neofita... comunque se interessa ho trovato la coppia di ds1 a 150 su fgricambi
Da quello che posso intuire, basta aprire il tappo nero sopra il fanale e se vedi la basetta delle ds1 allora la scritta sul faro non conta un piffero..... we se a qualcuno servono le ds2 6000 k ovviamente cinesi me lo dica che ne ho una coppia in più mi sono costate 15 euri di consegna e 29.90 le lampade....comunque prima provo a vedere se si possono modificare per farcele stare lo stesso....
Sei sicuro che siano d1s? Perchè guardando sembrano d1s, ma in realtà sono differenti, anche la d2s, particolare 2 e 3, ha la basetta: Non vorrei che il tuo elettrauto abbia preso un abbaglio!!
AARRGGG può essere non è proprio un giovinotto, però mi ha anche dato un codice che ha trovato che è OSRAM 66145 D I S che secondo me è da leggere D 1 S .....
certo che sono un pollo..... ho googolato ora con il codice, va che ti ho trovato http://cgi.ebay.it/Osram-D1S-Xenarc-Originale-Nuovo-Xenon-Lampada-66145_W0QQitemZ300374598750QQcmdZViewItemQQimsxZ20091206?IMSfp=TL091206167001r30154 il tipo che me le ha vendute mi chiede 100 euro per le d1s e la restituzione delle d2s che mi sono costate 54 euri consegnate a casa.... mmmhhh che fare????