Se non compri le originali devi cmbiare anche l'altra lampada, altrimenti ti troverai due fasci luminosi di colore diverso.. Su ebay, soprattutto su ebay.de ne trovi a pacchi, io ti consiglio di acquistarne una copia da 5000k che sono simili alle originale.
Magari a sapere l'attacco le avrei già prese, mi secca passare in concessionario per chiedere ogni volta---- d2s da 35w e quei nrche stanno dietro che significano?
No..... scusa non capisco!!! Ho visto che ci sono delle h1, h2, h7 ecc..... 35/55W ma che modello di lampade momta la mia auto????
dovrebbe montare le d2s, lascia perdere le h1/h7 ecc ecc, sono le lampade xeno adatte per il post montaggio su parabole che non hanno lo xeno di serie. Se smonti la tua lampada e fai una foto riesco a dirti esattamente che lampada hai!! C'è qualcuno che le ha cambiate su e60/61 che mi possa postare il codice della lampada originale? Grazie
Ti ringrazio davvero tanto "dot. Miglio"..... ma la lampada bruciata, l'ho già smontata ed è una D1S, qualsiasi elettrauto voleva, per montarmele; minimo 130€, in BMW volevano 184€ + il tempo di montaggio. Io ho comperato la stessa lampada che monta la mia auto, ed è una Philips 6000K, e l'ho pagata su Ebay 48€ + 5,20€ di sped. ne ho prese due ovviamente. A montarle è una vera cavolata..... l'unica che avevo un po timore è quella dal lato passeggero, cioè Dx; che ho situato la vaschetta dell'idroguida, ma svitando le due viti e spostandola ho cambiato tranquillamente anche quella.
Di qualsiasi bmw.. Cercavo sull'etk per vedere se con il cod del fanale riuscivo a risalire al tipo di impianto, ma pare impossibile!!
Caz.zo hai ragione, è vero che sulla plastica della lente c'è scritto il tipo di lampada. Bisognerebbe avere la controprova di chi ha le d1s se sulla lente abbia scritto veramente d1s!!! Qualcuno può darne conferma?
Relic, ddimmi una cosa, perchè l'alc funziona solo se giri l'interruttore delle luci nel settaggio automatico? Non capisco il motivo!!
il motivo non lo so sinceramente, ma è così, forse è per dare la possibilità di utilizzare gli anabbaglianti anche in modalità "normale"
Dato che avevi le d1s, puoi confermarmi che sulla plastica attorno alla lente del faro hai la dicitura d1s? Cosi ci togliamo il dubbio una volta per tutte!!!
Ok scusami!!! Ho guardato... Si ho guardato e c'è proprio scritto nel bordino D1S. Scusa se non ti ho risposto prima ma sono stato via qualche giorno.