[Gr.poAcquisto]Fari a LED E46 Berlina/Coupè, --CHIUSO--

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da angelo_crash2k, 13 Febbraio 2006.

1. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    io confermo l'acquisto, e secondo me vista la differenza direi di usare ups. solo una cosa: la cifra che hai scritto si riferisce al modello berlina, e per il coupè quanto viene?

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    penso sia lo stesso, se vuoi chiedo conferma...
    mi aveva detto che potevo fare un acquisto mixato, e che il prezzo era quello, quindi non credo ci siano problemi :wink:

AGGIORNAMENTO: ora gli ho scritto, chiedendo se gli va bene 210$ sia x i berlina che x coupè.

altra cosa, dice che nella spedizione UPS potrebbe influire anche l'ingombro del paccone, in tal caso potrebbe anche aumentare la spesa, mentre quello via mare è praticamente sicuro 295$, xchè cmq usano una tipologia diversa di calcolo, usando i containers.

cmq ho mandato una mail alla UPS x i dazi doganali, gli chiedo a loro quanto potrebbe costare la spedizione!

3. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ARIARIARIAGGIORNAMENTO

-il prezzo è 210$ a pezzo, sia per berlina che x coupè, se prendiamo 10pezzi.
    -per i dazi, sto chiamando la UPS al numero verde.
    -per il costo spedizione, domani il tizio di hong kong chiama la UPS e gli chiede una stima il + possibile accurata.

PS che lavoraccio! :eek:

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ci penso ancora un po..devo fare due conti... :evil:

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Dio santissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Angelo, io mollo...mi ha chiamato mia madre...arrivato il postino con raccomandata verde ( sembrerebbero 300 e rotti euro di multa + 10 punti di patente )!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA VAFFANCULO CAZZO PORCO!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Prendo 3 ore di ferie e vado a casa.....

VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Se conoscete qualcuno che vende il NAPALM, mi faccia un fischio..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

6. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    aggiornamento lista:

Angelo_Crash2k x1 berlina pre-restyling (sia se siamo 5 che 10)
    Cesabas x1 berlina restyling (se ne siamo 10)
    Rallycros320d x1 berlina pre-restyling
    Dbm x1 berlina restyling (+ fari su portellone? -io li sconsiglio-)
    !superlux! x1 coupè pre-restyling
    Raoul x1 coupè M3 -2002- (+/- fari sul cofano non disponibili in tipo M3)

cmq se vogliamo abbassare le tasse doganali, iva, ecc il tizio può farci una finta fattura con importo inferiore del dovuto.
    tipo non so, facendo figuare 190$a pezzo, già sarebbero 200$ in meno sui quali pagare le tasse, però questo non dipende da me, è una scelta da fare tutti insieme.

a dopo...

7. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    VIDEO:http://www.umnitza.com/ledtails.wmv

NB: in questa macchina si accendono le spie sul cruscotto xchè la macchina ha le specifiche americane, mentre i fari montati sono per le europee.

infatti i siti americani che li vendono, li comprano dal NOSTRO venditore e poi devono modificare i contatti x riadattarli alle versioni americane.
    sulle europee invece sono davvero plug & play, parola di PMMEKE :wink:

cmq ragazzi, brutte notizie x i dazi, poi dopo vi spiego meglio.

8. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    :sad:

9. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    vabbè vi spiego ora...
    ho chiamato la UPS, e tutt'a un tratto è spuntato fuori un 14% di BOF (che caxxo è) che non avevo preventivato, non so manco cosa sia...

il resto è giusto 20% di iva + 2,7% di dazio.

ora, come vogliamo fare?

le cose stanno così:
    -abbiamo il costo dei pezzi: 210$ x 10pezzi (coupè o berlina che sia)
    -domani dovremmo avere dal tizio indicazioni precise sul costo della spedizione.

NON ABBIAMO E NON POSSIAMO AVERE la certezza sull'entità dei dazi, perchè son cose troppo variabili, e che vanno come gira al tipo che sta in dogana.
    questa certezza la si avrà solo quando arriva il pacco alla dogana e telefonano a casa di colui che riceverà il paccone dicendogli che c'è il pacco e quanti dazi dovrà pagare.

detto questo, l'ipotesi migliore, e + equa x tutti sarebbe un pagamento in 2 parti, ovvero:

1a parte:
    quando si arriva a 10persone e si sa il costo della spedizione, paghiamo ciascuno il suo pezzo e la sua parte di spedizione.
    il venditore spedisce il pacco, il quale arriverà in Italia in pochi giorni, a casa della persona che decideremo che riceverà questo paccone.

2a parte:

quando il pacco arriva a casa del destinatario del paccone, questo non dovrà pagare immediatamente i dazi, bensi gli sarà lasciata una bolla, con la quale dovrà poi fare il pagamento andando dalla UPS (o anche via posta, non sono sicuro).
    arrivato il pacco, lui fa una bella scansione della bolla, riportante il costo dei dazi, e gli altri gli inviano i soldi per la loro parte di dazi + i soldi x la spedizione a casa loro dei fari...
    (e questo varia da persona a persona visto che magari qualcuno preferisce paccocelere3 con assicurazione, qualcuno la raccomandata ecc ecc.)
    ricevuti tutti i soldi, lui pagherà i dazi alla UPS e invierà i pacchi alle varie persone che devono ricevere i fari.

-------------------------------------------------------------------------------------

questo secondo me è il metodo + lineare e sicuro x evitare di pagare cifre sbagliate e ritrovarsi a far pagare di più la persona che riceve il pacco.

voi che ne dite? dal mio punto di vista non fa una piega.
    per di più, per abbassare la % di costo di tasse e dazi abbiamo diverse possibilità, per esempio:

-far figuare le cose come se IL VENDITORE ha pagato la spedizione (così ci togliamo dalle scatole già 400$ di dazi)
    -far risultare che ogni pezzo costa meno di quello che costa in realtà (che ne so, tipo 180-190$ anzichè 210$)

in questo modo avremmo già ridotto le tasse da 2500$ a 1800 o 1900$...

10. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    per me andrebbe bene...appena sapremo con piu precisione i costi della spedizione ti comunico se li prendo :biggrin:

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    un altra cosa..ma non esce un bordello se ognuno paga per gli affari suoi al venditore il proprio pezzo? non sarebbe meglio bonificare tutti ad una unica persona che paga in un unica soluzione il paccone con paypal? :rolleyes:

12. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    infatti così sarà:
    raoul ha paypal e lo usa senza problemi con la postepay.

dovremmo fare tutti una ricarica postepay a lui, e lui fa il pagamento al tizio di honge konge.

13. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sorry..avevo capito male... :redface:

14. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    tranky :wink: :biggrin:

15. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Aggiungi un berlina pre - rest a nome mio ( anche se non sono per me )
    X ME, CONFERMO.......il..........NON COFERMO!

N.B. = confermo anche 336 euro di multa + 10 punti di patente + 10,spiccioli di notifica.

Adesso vado a mangiare...SONO IDOFOBO STASERA... :evil: :evil: :evil:
    Domani vi racconto del multone.....

CHE MERDA DI GIORNATA: multa dalle cifre astronomiche, - 10 punti e saltati pure i fari a LED. Ma vaffanculo!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Ah, va bene la soluzione proposta da Angelo per il pagamento diviso in due...

Scusate ma sono giu' di brutto stas... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :redface: :sad: :sad:

16. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    posso immaginare, ma a quanto t'hanno pizzicato?! bella botta cmq, dispiace... :sad:

17. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    brutta storia head...mi dispiace... :sad: sai gia se puoi far ricorso in qualche modo? :rolleyes:

18. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    magari apri un altro post però... :wink:

19. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    lista aggiornata:

1)Angelo_Crash2k x1 berlina pre-restyling (sia se siamo 5 che 10) [CONF]
    2)Headfuck -amico o chi altro sia- x1 berlina pre-restyling [CONF]
    3)Cesabas x1 berlina restyling (se ne siamo 10)
    4)Rallycros320d x1 berlina pre-restyling
    5)Dbm x1 berlina restyling (+ fari su portellone ?)
    6)!superlux! x1 coupè pre-restyling [CONF]
    7)Raoul x1 coupè M3 -2002- (+ eventualmente i fari sul cofano)
    + forse dragone :wink:

ragazzi piano piano se potete confermate, in caso fate copia-incolla e mettete CONF vicino al vostro nome.

20. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    angelo non chiedo che nessuno anticipi per me!io intendevo dire che non avevdo paypal era meglio se qualcuno (con paypal) pagasse per me..ma io (se mi decido) i soldi li do anticipatamente :wink:

Condividi questa Pagina