[Gr.poAcquisto]Fari a LED E46 Berlina/Coupè, --CHIUSO--

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da angelo_crash2k, 13 Febbraio 2006.

1. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Angelo....finito questo acquisto di gruppo ne proporrei un'altro "propedeutico"!:: :mrgreen:

Sul sito di umnitza vendono un kit per le frecce anteriori e laterali a led!!
    Sarebbe l'ideale complemento ai nostri fari :wink:
    Un'altro complemento sono i faretti cofano anche loro a led di fk...però costano uno sproposito e sono attualmente non disponibili! :rolleyes:

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    :rolleyes:

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    boss mi dai un link che almeno vedo le frecce?
    x i faretti posteriori si può fare, ma sto ancora aspettando una prima risp ad una domanda che ho fatto alla FK su come funzionano...

poi cmq attento che quelli di um-nitza comprano a poco e rivendono a tanto...

i nostri fari a led x esempio li comprano a pochissimo e li rivendono a 319$. :evil:

m4rk tranquillo dai, se poi cambi idea noi siamo sempre qui :wink:

4. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ragazzi,
    qua (come temevo)il tipo mi ha detto che se usiamo paypal c'è da aggiungere un 5%del totale in quanto (come ha potuto vedere dragone nella nostra prova di pagamento), quando si ha un conto Premier/Business viene detratta una % quando si ricevono i soldi...

il fatto è che, se facciamo via bonifico, ci mette qualche giorno ad arrivargli il dinero (anche se non paghiamo altre cose in +).

se facciamo via western union, ci scrociano la tariffa x il trasferimento, e in + non siamo x niente tutelati... (hanno delle tasse altissime!)

scegliete voi quale metodo preferite...
    sappiate cmq che il 5% di 2580$ è 129$ che diviso 10 fa 12,9$ a testa.

quindi in totale per ogni persona diventa 270,9$ (235euro circa).
    il pagamento è immediato e appena fatto il trasferimento lui spedisce.

ditemi voi :wink:

5. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    PS:
    mi mancano ancora i dati di:

-Raoul
    -scared il cmdf
    -dbm

6. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    preferisco ancora paypal..

7. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a quanto pare qualcuno ha le manine che gli prudono :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

8. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    anch'io direi di rimanere su paypal, una volta ho fatto un bonifico in svizzera e mi è costato 15 euro...e poi con paypal c'è la garanzia...in ogni caso per me no problem :mrgreen:

9. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ragazzi x la garanzia, tranquilli, che questo non ci sola...
    x il resto, paypal è immediato, il bonifico internazionale già ci mette 4-5giorni x la germania, non oso pensare x hong kong! :eek:

a parte questo, prima gli arrivano i $, prima manda...

già ho un accordo con lui:

-il 15si chiude la lista (anche se x me si potrebbe chiude pure ora, un eventuale 11° comporterebbe solo spese, niente vantaggi, se invece si è in 12 già il discorso cambia).
    -appena chiuso, gli mando i dati dei vari utenti (sperando che i 3che mandano me li forniscano al + presto) e prepara le fatture tutte belle come mi hanno detto in dogana, e prepara il paccone.
    -vi do il mio numero postepay e fate la ricarica, spero riusciate tutti a farlo entro 2-3gg
    -appena abbiamo tutti i soldi, gli faccio il pagamento, lui ha già tutto pronto e spedisce.

penso di fargli dichiarare 70-80$ a pezzo, altrimenti potrebbero fermare il pacco in dogana e verificare loro i costi, e se trovano magagne ci fanno pure un sovrapprezzo! :evil:

cmq se tutto va liscio, entro fine mese avete i fari montati sulla vostra car :cool:

10. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    dajeeeeeeeeeeeee... :evil:

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    angelo come faccio a trasferire soldi dal mio conto sul conto paypal? io pensavo di fare cosi e poi pagarti tramite paypal..cosi mi evitavo la scocciatura di andare o in banca o in posta..oppure posso farti il solito bonifico on-line..ma perche arrivi ci vogliono 2-3 giorni..

te lo chiedo perche mi compare questo

La funzionalità Aggiungi fondi non è disponibile

--------------------------------------------------------------------------------

Attualmente PayPal non consente di utilizzare la funzionalità per l'aggiunta di fondi dal tuo conto bancario. Tuttavia, puoi utilizzare altre fonti di finanziamento per eseguire un pagamento PayPal, ad esempio la carta di credito o il saldo del tuo conto PayPal.
    --------------------------------------------------------------------------------

io non ho ancora inserito i dati del conto..è per questo?

12. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    boss devo fare qualche prova e ti dico, xchè i soldi me li prendono dalla carta, poi però non so se dalla carta posso metterli sul conto paypal e poi pagare. la mia paura è solo quella che (come hai visto anche tu), col mio tipo di conto poi mi fanno pagare una %, che usando solo la postepay non pagherei.

cmq tu non puoi usare la postepay dal sito poste online?
    così facendo puoi fare la ricarica dalla tua alla mia in tempo reale senza spiccicare il culetto dalla sedia.

però devi essere registrato!

se vuoi registrarti puoi farlo anche immediatamente e lunedì ti arriva la raccomandata col codice di accesso

(a me ci ha messo meno di 24ore quella raccomandata :eek: )

13. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    io non ho la postepay..vabbe dai..andro in posta, no problem

14. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    penso sia x il fatto che non sei ancora utente verificato :-k sinceramente non so...

altrimenti prova a mettere i dati del conto, e riprova... ma credo che i soldi li prenderebbero dalla carta, non dal conto in banca..

15. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io non ho la postepay..vabbe dai..andro in posta, no problem[/quote]

vabbè tanto che ci vai, fattela! :lol: è veramente comoda e ti costa 5euri

16. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    è questo il punto..perche se li prendono dal conto è piu comodo...sulla carta tengo non piu di 50 euro...e per caricarla devo cmq andare in banca.. :confused:

17. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    vabbè tanto che ci vai, fattela! :lol: è veramente comoda e ti costa 5euri[/quote]

no...la userei pochissimo..e poi non mi va di tenere soldi anche li.. :wink:

18. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    boss ho provato anche io, mi dice lo stesso! non so xchè! l'avranno disabilitata come funzione :evil:

19. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Boss, per me non problem......ANDIAMO DI PAYPAL....
    Resto in attesa del codice della carta postepay da ricaricare...
    Quando me lo darai, se sono in seduto al pc, la ricarico on-line.....altrimenti mando la mia segretaria in posta.... :cool: :cool:

20. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Angelo, aspetto il tuo n. postepay e la cifra da trasferirti!!

Per il resto:

-Led per le frecce laterali:

http://jlevistreetwerks.com/store/p...d=127&osCsid=19dd0164c667867cd0e0ece6bbac2edd
    questo è plug play....senza resistenze!

-Led per le frecce anteriori e posteriori:
    http://jlevistreetwerks.com/store/p...d=204&osCsid=19dd0164c667867cd0e0ece6bbac2edd
    Con scelta del colore ambra o bianco!

-Led per luci di retromarcia:
    http://jlevistreetwerks.com/store/p...d=184&osCsid=19dd0164c667867cd0e0ece6bbac2edd
    anche queste sono plug&play...senza resistenze!

-Circuito per l'accensione degli angel all'apertura dell'auto....dal telecomando della chiave!! :mrgreen:

Simpatici accessori....!! E soprattutto sono un'ideale complemento ai nostri fari posteriori!

Che ne dite se il buon angelo dopo questa fatica immane!!! ne ripropone un'altra con questi pezzi? Magari spuntiamo un buon prezzo per un'acquisto di gruppo! :wink:

Condividi questa Pagina