Nel video dal secondo 57" al secondo 1'06" la vettura passa da 326 a 328, nel grafico è dal secondo 1594 al 1603, la velocità rimane indicata dal gps rimane tra i 302...301..300, insomma il tachimetro aumenta di 2km/h ed il gps rimane costante fino addirittura a perdere 2km/h.
Certo che da 230 a 330 è un pò lentina scherzo ,ammazza come cala ( in romano) mi sa che non c'è la faccio a reggere il tuo passo
è vero! comunque complimenti per il tuo mezzo........non ne ho mai visto uno così rapido e potente (stradale). ci vai mai in pista?
Ma io dico con quella macchina! Ero curioso di sapere come va. Sul dritto va bene ma a me piace molto il misto stretto con un pò di pepe
Ehi. Ho visto una risposta alla mia domanda ma non volevo avere dubbi se hai mai girato in pista. Ero solo curioso di sapere come poteva andare sul misto l'animale.
Si, stavo scherzando... non volevo essere arrogante! In firma ha le foto del ring! Comunque credo stia allegerendo proprio per ovviare ai trasferimenti di carico e alla frenata!
Per adesso sono stato a Vallelunga, Mugello, Ledenon, Rijeka, Le Luc e due volte al Nurburgring (con la M3) e devo dire che continuo a prendere gli schiaffi dalle GT3 ma sono molto operoso.
Scommetto che dove ti sei divertito di più è stato il mugello. Ti manca Hockenheim a mio avviso. So di chiederti troppo ma puoi anche non rispondermi, non mi offendo. Cosa ha la tua macchina? di modifica elettronica e meccanica si intende. Come si comporta la M3 nelle "S" con i trasferimenti di carico, non ti da l'impressione che si allegerisca troppo il posteriore?
pur rimanendo il dubbio sulle curve dx e sx, si sta sempre più facendo chiarezza sugli errori del GPS. Almeno per quanto mi riguarda. GRAZIE A TUTTI e a pensare che io pensavo che fosse la cosa più precisa e reale che esistesse. http://209.85.129.132/search?q=cache:ZHBjyzJoLikJ:www.teknautic.it/tutorial/IL-GPS.pdf+scarto+velocit%C3%A0+gps&hl=it&ct=clnk&cd=82&gl=it&lr=lang_it
be dai, meno del 1% a 300kmh, io la chiamo precisione Considerando che a velocita' piu' "umane" l'errore dovrebbe diminuire.