come funziona questo affare???? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=31235&item=6370854084&rd=1 ne vale la pena comprarlo???
Re: gps E' un ricevitore GPS per navigatore portatile, anche io ci avevo pensato per attaccarlo al portatile, ma poi mi è sembrato una cosa troppo fantascentifica utilizzare il portatile in macchina e ho optato per il palmare con GPS integrato.
Io avevo letto che vanno meglio quelli con tecnologia xtrack2 che sono più precisi.... tipo questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=23398&item=5753412030 Poi non so... non sono esperto! Cmq interessante la cosa che il tipo è vicino TN....
Re: gps Ma a cosa lo affianchi? che ci devi fare? sei un po troppo generico verdena.. X Goblin hai ragione su quella tecnologia ma non e che sono + precisi e che prendono + facilmente e sono meno disurbati quando si passa in strade tipo con muri alti A quanto mi ricordo era cosi ma x essere + preciso dovrei guardare di nuovo..
Cmq quello e solo il ricevitore può funionare come navigatore ma affiancato ad un programma tipo route66 tom tom ed ad una memory car capiente per registrare su di essa il programma e relative mappe Veramente dovrebbero essere acquistati in kit che comprendono di solito il programma il ricevitore ed una memori card compatibile da 256m ma se parti dal ricevitore puoi procurarti il pr. x vie alterne..
a parte il ricevitore gps ti serve un software(tom tom navigator oppure Route 66 ecc) e certamente una smart card da almeno 256 Mb poi il tuo bellissimo smartphone 6600 diventerà anche un prezioso ed utilissimo navigatore satellitare a tutti gli effetti
Cerca TomTom MOBILE per 6600 Il programma è circa 11-12 mega le mappe di tutta italia poco meno di 200 mega
Cmq il TomTom funziona anche senza l'antenna GPS. Ovviamente non ti farà da navigatore, ma almeno riesci a vedere come è fatto, cosa ti offre... e cmq le mappe si possono scorrere e cercare gli indirizzi, punti di interesse(che si possono aggiungere) ecc...
ATTENZIONE il tom tom non va con tutte le antenne gps dovrebbe andare solo con la sua ma in realtà alcune sono compatibili ed altre se non sbaglio lo diventano con una pach.. Domani vedo se trovo quali antenne sono compatibili ma se non sbaglio quella che ha postato goblin dovrebbe esserlo.... il route66 non dovrebbe avere di questi problemi..
Si, il tomtom senza patch funziona solo con l'antenna originale... La patch cmq lo fa funzionare solo con certi, non con tutti...
ok ho trovato sia il tomtom che il route66,ma con che programma lo devo scaricare?? una volta scaricati li metto nel telefonino con gli infrarossi?????
Come con che programma lo devi scaricare?? Da internet intendi? Sul telefono li trasferisci come ti pare... irda, BT, cavo... io ho utilizzato la PC Suite.