perfettoooo.. grazie mille... attendo tue notizie. il mio gps e' gia stato spedito,quindi settimana prossima spero di completare tutto.
novita?.. sei stato al concessionario?.. io sto aspettando il gps e sto combattendo con la GLS, il corriere, che sono dei poco di buono!! mettono destinatario asssente e neanche vengono... che bastar.....ummmm meglio che sto calmo!!!
si e' arrivato ieri pomeriggio, sto provando a montarlo ma non capisco bene ancora... qualcosa nn va. praticamente il ad ogni comando che gli invio via sms non mi risponde indietro con la conferma.. pero' se lo chiamo mi invia la posizione... ma praticamente per adesso chiunque chiama gli manda le coordinate...eheh
ho comprato una scheda TIM..., praticamente dopo il primo squillo interrompe la chiamata e mi invia un SMS con la posizione. da qualunque cellurare, se poi cerco di mandare sms, non mi ritorda indietro nessuna conferma..che dici?
sono riuscito ad aggiungere il numero master chiamando il gps per circa 10 volte consecutivametne.. fino a quando mi ha risposto con un sms master ok.. adesso solo se chiamo da master mi invia sms con la posizione.... pero' non qualsiasi sms gli mando... non ha effetto.. tu come hai risolto, con il problema con la wind?
ho provato tutti i comando.. non mi risponde neanche ad 1 sms inviato dal numero master.... ho provato anche con sms123456... ma nulla
ok, anche se mi sa che ho provato un po tutto.. ma sicuramente mi sfugge qualcosa.... io alla fine ho preso il tk106.. quale hai?
tutto risolto.. il problema e' che tutti i comandi che inviao iniziavano con la lettera maiuscola e non va bene... quindi tutti i comandi vanno scritti MINUSCOLI!!! porca paletta... ho speso una cifra prima di capirlo..eheheh adesso risponde perfettamente
quale programma?. io alla fine ho comprato il TK106 e come sms ricevo direttamente il link su google. a che programma ti riferisci?
A me hanno fornito un prog che puoi gestirlo anche senza mandare sms e' visualizzare la macchina anche se non la porti tu, in tempo reale.....
si anche a me.. cmq sei stato molto gentile a mandarmelo via email... adesso devo solo riuscire a far funzionare il telecomando per armare e disarmare il sensore di movimento.