Ciao a tutti, ho fatto delle ricerche prima di chiedere ma ho trovato poco ed informazioni datate su questo argomento. Vi spiego, ormai con il libero mercato delle assicurazioni fortunatamente si puo comabiare con molta facilita'.. infatti sto passando da linear ad conte, ma sicuramente in futuro con altre visto che c'e' molta concorrenza. Il problema dove sta, che ogni volta che si cambia bisogna restiturire il GPS che ci danno in comodato d'uso, spendendo circa 80 auro a botta. Visto che sono stanco di fare monta e smonta, mi chiedevo se qualcuno di voi ha installato questo tipo: http://www.ebay.it/itm/TRACKER-GPS-...pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item3360aee1b4 - Volevo chiedervi, dove lo montereste?? Io pensavo nen bagagliaio lato destro, proprio vicino la luce del bagagliaio ho la presa accendisigari, secondo voi posso usare questa per alimentarla? come faccio a smontare il pannello laterale del bagagliaio?... Si accettano tanti consigli..:) Grazie a tutti
niente consigli oggi?.. che siete tutti in giro a spassarvela?.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ti posso consigliare bene, perche' ne ho comprato uno non qui' in italia ma in Cina direttamente,molto buono e facile da settare e anche da montare, se sai bene i fili della tua auto macchina dove sono....
Io c'e' l'ho momtato su una 147, il rele' che danno di serie l'ho collegato sul filo della pompa del carburante(cosi' in caso di furto rimanngono a piedi),il modello e' uguale a quello che vendono su Ebay pero' io ho solo come optional il telecomando. Seti serve qualche altra dritta fammi sapere.
beh si, dritte me ne servono parecchie, soprattutto da chi possiede una serie 1. Io come dicevo, volevo montarlo nel bagagliaio, dietro la luce c'e' sul lato destro, c'e' anche una presa accendisigari, in modo da prendere la corrente da li.. che ne dite?... la corrente c'e' anche a macchina spenta su questa presa? aspetto tanti consigli..eheh grazie
Si ho anke una 1er e ho intenzione di montarne uno anke su questa, di fili c è ne sono tanti appena posso post delle foto per farti vedere qualcosa in anticipo prima che lo acquisti Tapatalk S2
si gentilissimo.. anche perche io volevo comprare tutto il pacchetto ma montare solo dispositivo, e le due antenne... nessun blocco ne motore ne pompa ne altro.. tnato ho gia l'ntifurto sonoro della BMW ed il BMW assitant ancora valido per 6 mesi.. volevo evitare di passare troppi fili...
Questo e' lo schema elettrico ,visto il tuo caso serve solo collegare i fili Nero Rosso Bianco, il Rosso e il Bianco vanno insieme.
ottimo, ma la presa del bagagliaio. e' sempre alimentata?... cioe' se io faccio tutti i collegamenti del caso, e la macchina sta ferma per 3 giorni o piu', il tracker comunque e' sotto carica o no?
Si funziona senpre anche perche' ha una sua batteria interna,in caso si stacca la batteria dell'auto..
sei sicuro che e' alimentata la presa?... io ho provato ad attaccare una aspirapolvere nella presa vicino al freno a mano e se non mettevo la chiave nel quadro la aspirapolvere non si accendeva... non ho provato nella presa del bagagliaio pero... riguardo la abatterie si e' vero.. ma vorrei essere sicuro che una volta connessi i fili positivo e negativo, il gps e' sempre alimentato...
Per non aver nesuun problema lo attacchi direttamente alla batteria ,anche perche' il fili rosso e' gia' fornito di fusibile,cosi' nessun problema
ma il filo della batteria non c'e' vicino alla lampadina del bagagliaio... ci sono solo i due fili della lampadina, ed i 2 fili della presa accendisigari... io volevo evitare di smontare mezza macchina per portare il filo nella batteria...
Quello lo devi fare per forza anche perche' devi passare anche i cavi delle due antenne (Gps e Gsm) percio' devi un po' smontare qualcosa
beh, non per forza.. ti spiego.. io avevo pensato di fare cosi.. di collegare i due spinotti delle antenne al GPS.. nettergli del velcro dietro o con delle fascette fissarlo dalla parte destra del bagagliaio... facendoli entrare dalla fessura della lampadina, dopo averla smontata ovviamente..eheh poi intercettare i due fili della presa accendisigari che e' proprio accanto alla lampadina, fare i collegamenti elettrici seguendo lo schema che mi ha mandato... tipo il positivo della presa con il rosso del GPS poi il negativo della presa con il nero ed il bianco del GPS... una volta fatto questo... sempre con il velcro o fascette, lo infilo sempre da quella fessusa, facendolo scivolare giu.. cosi facendo non devo smontare nulla... solo smontare la lampada... non so se mi sono spiegato bene... non sono molto pratico..
Allora prendi un tester e controlla se senza chiave c è corrente nella presa cosi ti porti avanti nei lavori Tapatalk S2