Ciao, da 2/3 gg mi trovo con il navigatore che mi segnala essere a Reggio Emilia quando in realtà mi trovo a Este(PD) cioè a 200km di distanza. Sul monitor quando mi sposto vedo che la freccia si muove o ruota ma ovviamente va fuori strada x campi perchè fisicamente non sono dove segnala la cartina. Premetto comunque che la macchina non ha subito nessuna variazione ultimamente (tipo smontaggio in carrozzeria o installazione di aggeggi elettronici strani...) Qualcuno sa aiutarmi???
Allora allora!!! Sembrerà impossibile ma il navi è tornato ok. L'unica cosa a cui posso imputare il problema è che da un po' l'auto mi segnava di portarla in officina perchè avevo cambiato le pastiglie anteriori senza cambiare il sensore che aveva già toccato il disco. Ora io non so se una cosa del genere possa aver "impallato" l'elettronica della macchina ma da quando ho montato il nuovo sensore freni ho ovviamente potuto resettare il service ma soprattutto il gps è tornato a funzionare correttamente. Adesso "grattatina" e speriamo bene. Ciaooo