Gpl/metano | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gpl/metano

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da tetsuo, 1 Maggio 2008.

Gpl/metano

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
  3. Indifferente

0 valutazioni
    0,0%
  1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    530i Touring E39
    riporto in evidenza questo sondaggio....e chiedo ufficialmente ai mods e a Paolo di ascoltare le nostre "preghiere"....

una sezioncina?

piccina piccina...

così forse se abbiamo un angolo per parlare di M3 a gpl e di M6 a metano non verrà il solito tizio a dirci che bla bla bla.....

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    la cosa è stata valutata, e tutt'ora ci si pensa. ma forse inserita in un contesto più "ampio". per una sezione "esclusivamente" per gpl/metano, il forum non è ancora pronto. tranne alcune eccezioni, ne tra i sostenitori, nè tra i detrattori, come molti topic in giro dimostrano.la cosa rimane "monitorata", in attesa di condizioni più favorevoli.

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    530i Touring E39
    up?

novità?

penso che la sezioncina possa servire anche per riordinare e "compattare" tutte le info in proposito...:wink:

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    LA CAFFETTIERA.
    penso che forse, Renzo, i tempi non siano ancora maturi. mi spiego....il parlare "di qua e di la " permette anche a tanti denigratori e ai molti che semplicemente non conoscono il prodotto di trovare in piu' punti, in piu' discussioni queste informazioni.quindi e' una cosa positiva perche' fa girare la voce.

sicuramente a breve vedrai che cominceranno a crescere come funghi i possessori di auto a gpl, con il prossimo anno lo stato ha stanziato il doppio dei soldi per contributi a gpl, e stanno nascendo varie nuove stazioni di rifornimento...la domanda e' in netta ascesa, per cui basta solo attendere.

quello che farei io e' chiedere un topic, da mettere in bella vista, magari in forum generale, una sorta di club del gpl, dove confrontarsi, parlare di prezzi, problemi ecc...una prova sperimentale su un unico topic.
    da li, eventualmente, piu' avanti trasformarla in una piccola sottosezione da mettere magari in meccanica, con consigli, soluzione problemi, ecc.

Condividi questa Pagina