parlando potabile in modo che anche un profano come me possa capire? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
iniezione diretta. motori ancora non gasabili. solo quelli VW di ultima generazione sono gasabili o meglio. saranno tutti gasabili, solo che nessuno ha mai fatto il prodotto adatto. se non per vw
non ci sarei mai arrivato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se ora mi viene il dubbio di non sapere cosa sia una iniezione diretta visto che xme tutto cio' che non era a carburatore è a iniezione diretta..
si beh..magari mi sbaglio e nn si chiamano "iniezione diretta" cmq calcola che i 3.0 sono gasabili fino al 2007 circa
no caspita odio scoprire che forse ho un'idea sbagliata e non esserne certo perchè metto il dubbio anche all'altra persona... qualcuno che ne sa c'aiuti!!!
hahahahah dai...sono sicuro che quando hanno aggiornato il 3.0 non è più gasabile (al momento finchè i produttori non si inventano qualcosa che funzioni seriamente) io infatti guardavo i 330i solo fino al 2007 ma poi non c'è lo sazio per il toroidale e ti passa la voglia
si, poi ti rendi conto d quano spendi mensilmente tra bollo e benzina e ti torna la voglia, a costo di metterla sul tetto la bombola!
io avevo il 320ci gpl...so bene ma il baule mi serve, anzi, mi serve la possibilità di abbattere i sedili
me lo ricordo bene il tuo 320.. il vero problema del 330 sono i costi di gestione (vedi assicurazione e bollo) che tutto sommato si possono anche limitare proprio col gpl... mo però c'ho sta cosa del 335 che devo assolutamente capire...
Ciao ragazzi, la voglia di un 6 benza tremila Aumenta, pero' a livello di costi di gestione siamo al livello di un 330d o sbaglio? Facvip un riassunto, corregetemi gli errori. Pro gas: doppia alimentazione Risparmio bollo No turbina Sound modificabile con scarico e filtro , tirare a 7 mila giri le marce. Contro: Autonomia simile ad un equivalente a gasolio, 350km con 40€ invece di 800 con 80€ No self service Su e9x bombola nel bagagliaio e non toroidale Garage interrati secondo livello no Necessita' di bravo installatore Metano: bombola classica e non toroidale. I tgl. Di manutenzione ordinaria sono simili ogni 30 mila o sbaglio. Illuminatemi, ho letto tutto ma non sono sodfisfatto.
per te che vieni da un 3.0d IMHO i consumi siamo li, sarà scomodi il rifornimento, ma io sinceramente lo facevo anche in anticipo, che nel serbatoio il gas mica va a male. per il resto solo pro se trovi l'installatore furbo. se saluti l'e46 avrai il bombolone...sta a te l'utilizzo del bagagliaio...io ho rinunciato alla e91 3.0i proprio per quello....
scelta giusta, io l'avrei fatta più sporca di te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, avrei comprato una povera grande punto a benzina, l'avrei converità a gpl e ci avrei fatto medie superiori, per il gusto di non regalar soldi in carburanti....
Correggerei solo che non è l'autonomia simile, ma casomai il costo per km. Perchè forse uno dei maggiori problemi con il 3k a gpl è proprio l'autonomia. Diciamo che forse, con N52 ed una bella bombola da 50-55 netti, credo riusciresti ad avere un'autonomia di 400km/pieno. Insomma, fra autonomia e bagagliaio dimezzati, bisogna pensarci bene a seconda delle personali esigenze. Se poi la priorità è il ciclo Otto, allora non si discute /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono anni che non guido un benza, devo capire se. E' il mio genere: andro' a fare una prova su strada.
Se parli di un benza 6l non c'e ' molto da provare... scherzi a parte, oltre alla coppia hai solo da guadagnarci
Benza 6linea: sono assuefatto dalla coppia, vedremo. Che mi ditecdell smg2? Macinakm oppure meglio evitare? Anche con regolare manutenzione
Sul mio 330 ci l'smg sta facendo il suo lavoro.... 135 mila km, 7.5 ore di pista in un anno, velocità (2 ore) e drift (il resto)...corse in salita a strade chiuse....e tutto originale....il cambio...l'auto la vedi in firma... il prossimo mese avrà circa 4/6 ore di drift e circa 16/20 gomme da bruciare...non male... Vari utenti con SMG su M54 3000 sono chilometrati e con svariate sessioni di pista.... Se parlavi di SMG2 dell'M3....fidati pure di quello, solo un po di manutenzione a frizione e gommini posteriori... Ne vale la pena....la frizione a volta manca....ma ci si può chiudere un'occhio....:wink: