no no...a me chiede 25€ per cambiarlo! il problema è che si trova a più di un'ora da casa mia (dall'altra parte di roma) e non mi va nemmeno tanto a genio, quindi preferirei farlo da solo...:wink: in realtà dovrei andarci comunque perchè da quando ho fatto l'impianto, e quindi la mappatura, non ci ha più messo mano, magari per la messa a punto per migliorare il rapporto consumi/prestazione... può darsi che sto consumando tanto e andando piano rispetto a quanto potrei a causa di una mappatura non adeguata!
prima di natale ho fatto cambiare candele e filtro e messa a punto dai gasisti di fiducia... totale 80 euro la macchina va bene, benissimo! sto evitando come la peste il distributore dove su due pieni ne avevo beccati due zozzi che mi avevano impallato il tutto....
@nico320: per i filtri su 'ibei' cerca: LPG FILTER e GAS FILTER (Bella foto in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) @another: -qualità del gas (prova a cambiare distributore) -temperatura acqua per passaggio benzina-gpl troppo bassa -filtri gpl intasati
Le testate dei motori a benzina Mercedes come si comportano nei casi di trasformazione? Reggono bene o sono fragili?
Buongiorno a tutti, vorrei montare l'impianto GPL sul mio X3 3.0i da quel che ho capito da commenti su vari forum la mia scelta si divide tra un impianto Prins gassoso sequenziale fasato per un preventivo di 2.400 euro tutto compreso e un impianto Vialle a gas liquido che a quanto ho letto dovrebbe essere il top degli impianti GPL. Il problema del Vialle è che non ho installatori vicini (abito a Torino) e non ho neanche idea di quanto possa costare questo tipo di impianto. Qualche consiglio?
Ciao Sono di Torino, in settimana ordino il vialle dalla sociata carburatori in via rivarossa. Se ti servono altre info chiedi pure. Magari se ci mettiamo d'accordo ci facciamo fare un sconto in piu'.
se cambi il CLK per qualcosa che non sia il 63AMG (che e' un vuotto) ti banno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nessun problema, il fratello di mia morosa ha un CLK240 (con il 2.6 V6) del 2004 gasato a 10.000Km e ora ne ha 270.000Km e mai una rogna :wink:
a parte le facezie....forse bisogna iniziare a dare ragione a tutti quelli che vedevano dietro all'immane mobilitazione a favore del gpl una mossa per far salire il prezzo una volta vendute/trasformate milioni di auto?