hai ragione (anche se domani -3cm...:wink:) ma non credo che sia quello il motivo, basta fare 2 calcoli e ti rendi conto che al massimo aggiungi circa 10kg. OT: Ma non mi dici niente della gemella?
ok ma siamo sicuri che non c'è un altezza minima x le omologazioni? @ROX: niente gemella, molto bella ma ho altre spese più urgenti quindi devo limitarmi il + possibile. Poi sono un amante della trazione posteriore...
Certo che c'è, mi pare che la ciambella debba stare a min. 15 cm da terra, ma potrei sbagliarmi sulla misura esatta.
Se hai deciso di montare Brc con Missaggia ci sono ottime esperienze sul forum, quindi vai tranquillo. Parla con l'utente fasolini che lo conosce bene. :wink:
Ragazzi, un paio di domande sul GPL: - avete mai visto una M3 E36 GPL? (mi rivolgo a faso che di solito trova queste chicce...) - se volessi rimappare la centralina dell'auto, avendo filtro e scarico già fatti, devo rimappare pure quella del GPL? se non si facesse questa operazione l'auto sarebbe molto penalizzata? e se l'impianto fosse a iniezione liquida come dovrei procedere?
non ci vado spesso, è per quello che chiedevo... io di solito vado sulla Collatina, quello dietro l'auchan perchè la mattina mi viene di strada, oppure raccordo quando mi ritiro dopo le 20-21...
Rox...come ti dicevo...da quello che so, il GPL AGIP a Roma è in mano allo stesso proprietario... quindi tor tre teste-vigna murata-casaletto hanno lo stesso prezzo...
rieccoci.... domande sparse.... ma cambiare le candele di un 530i con impianto gpl......è così complicato? ve lo chiedo perchè ho rirpeso la macchina da una ispezione II e mi hanno consegnato le candele a mano dicendomi che dovevo farle montare dall'installatore dell'impianto gpl.... seconda cosa.....ma cambiare un filtro del gpl...si può fare da soli?
io le candele del mio 320 le ho cambiate tranquillamente. se ti hanno risposto così, a parte IMHO la loro stronzaggine, credo che dipenda da come è stato montato l'impianto...magari l'hanno posizionato sopra le candele e per arrivarci bisogna smontarlo mezzo.... per il filtro dipende.. se hai BRC, ti danno tutto il blocchetto (credo 30-40 euro) e sono due fascette...per 10 euro invece ti possono dare solo il filtrino interno, ma è + complicato. (però mai fatto per ora)