Mi hanno fatto un preventivo....2200€ per un impianto ad iniezione liquida (assicura anche un leggero incremento della potenza di circa 3-4%). Gli incentivi sono finiti e non ce ne saranno fino a fine anno (w lo stato) Sono tentato perchè tenendo l'auto ancora per 1 anno e mezzo (tempo di finire l'uni) l'ammortizzerei completamente e abbatterei il costo kilometrico
Re: GPL: lo faccio o no? mmmmh... non so.. io per un anno e mezzo la terrei com'è e la cambierei finita l'università
Chi è il produttore dell'impianto a iniezione liquida? Mi dai qualche info? Tranquilli, non lo metto sull'emme, è solo curiosità professionale.
Beh, se vuoi montare un Landi puoi contattarmi in mp: Landi è il presidete della Med... Io non mi occupo personalmente della divisione gas, ma posso aiutarti. Ah, per essere precisi, non produciamo impianti ad iniezione liquida, ma un nuovo tipo di iniettori per iniezione gassosa che hanno risolto una marea di problemi, soprattutto di affidabilità.
Alarm correggimi se sbaglio,i Landi sono tra i migliori in circolazione,vero? Avevamo pensato di trasformare le benzina aziendali e me ne hanno parlato benissimo!
A parte gli scherzi, con gli iniettori che stiamo producendo qui in Med da un po di mesi sento dire che si sono risolti tanti problemi del passato recente e che i clienti sono molto contenti. Anzi, qualcuno è arrabbiato perchè non riusciamo a stare dietro agli ordini.
Solo come nome, ma non so nulla di +. Come dicevo poc'anzi non mi occupo della divisione gas/meccanica del gruppo, ma solo della divisione antifurto Med.
Re: GPL: lo faccio o no? Personalmente penso che se lo fai per 1 anno non convenga, anche perchè per poterlo ammortizzare, ne devi fare veramente tanti di Km e quando rivendi l'auto non ti daranno sicuramente soldi in più per l'impianto. Ciao
Facendo i calcoli in 2 anni lo ammortizzo tranquillamente. Non ho problemi in caso di rivendita, tanto la mia macchina non vale comunque nulla. Se me ne voglio liberare devo scegliere se rottamarla oppure regalarla ad un extracomunitario. Chi vuole un 2.0 a benzina di oltre 10 anni, con 150k km, seppure tenuto da dio e stra-carico di optional? In BMW non me la ritirano nemmeno