allora anche schumacher a montecarlo sarà stato incazzato xkè sua moglie nn gli ha fatto un pmpino la sera prima er ha fatto la curva un pò di ***** spegnendo poi il motore... in F1 come un pò ovunque ogni errore si paga! lo ha pagato alonso come la mclaren con un pilota in sesta posizione! di certo nn faranno + questo errore :wink:
E' ben diversa la cosa..nessuno dice che Alonso si sia "sognato" di stare fermo li..ne aveva tutte le ragioni e ihmo ha fatto benissimo..Schumacher è sempre stato riverito e leccato dal suo amore Todt, quindi aveva ben poco da dire, soprattutto nei confronti dei suoi (sottomessi) compagni di squadra.. Non esiste l'errore di Alonso, esiste quello della McLaren, che, come ho già detto è giusto che paghi..il pilota in questo caso è stato vittima doppia, della sua squadra e dei commissari..
Mah..ho seguito la vicenda tramite sky, dove i commentatori hanno ribadito più volte che sono state ascoltate dalla fia le comunicazioni tra pilota e box e quando è terminato il count-down Alonso ha richiesto via radio le gomme soft..se poi sia vero o no questo non lo posso sapere..
ecco... non ti è sorto il dubbio che per bloccare hamilton ha fatto quella finta? nn sembra assurdo che la mclaren lo avesse voluto mandare in pista con gomme nn anatte per fare il tempone, che poi ovviamente ha fatto?:wink: e cmq ripeto, nn ci si mette a discutere quando anche i secondi contano... e dal comportamento di dannis alla fine delle qualifiche nn mi sembrava fosse un semplice errore di gomme... era veramente incazzato con alonso
tra un pò la mclaren esplode hamilton è un mito per aver fatto saltare i nervi ad un ..... beh .. a quel minchionazzo di alonso e a quella testa pelata di dennis asd
certo che è assurdo il fatto che lo volessero mandare in pista con le gomme dure..ma è andata proprio così..quante volte in Ferrari si è visto il secondo pilota ostacolato dalla squadra volutamente per favorire il cocco di Todt??? in McLaren non era mai successo, ma ora sembra facciano gli stessi squallidi giochini.....Alonso ha fatto cmq il tempo..xkè è un Pilota con la P maiuscola..nn un ragazzino con la miglior monoposto del circus.. Dennis a me pareva più che altro inc...o con Hamilton x come si era rivolto a lui..e con la squadra per aver tenuto fermo (loro) Alonso inutilmente..
ma che cavolo dici ... dennis si è subito incazzato col preparatore di Alonso .. non di Hamilton quando Alonso è arrivato Dennis gli è subito saltato addosso e alonso manco lo ha cagato di striscio... se hai visto sky lo devi aver visto per forza :wink: e cmq nn è sempre detto che la gomma morbida aiuta a fare il tempone .. dipende da come è assettata la vettura... quindi è inutile continuare a dire che gli hanno sbagliato a mettere la gomma... e cmq Dennis è incazzato con alonso .. nn con Hamilton
ehm..a me risulta che Dennis sia andato dal preparatore di Alonso per dirgli di calmarlo..e lui stesso sia andato a calmare Hamilton..ma cmq..senza stare a fare gossip e parole su cose che tanto non sapremo mai..Alonso è il più esperto e titolato?? si.ha sviluppato lui la McLaren che sta volando? si..quindi fa bene a farsi valere..e a far star zitto il bimbetto viziato..:wink: e nel caso a tornare in Renault..
riparliamone a fine campionato..gli è stato davanti sulle piste facili finora..aspettiamo Spa etc..:wink: