considerando la superiorita'della f2007 se si puntasse dritto su un solo pilota x me ce la possiamo fare l'avessimo fatto all'inizio dell'anno forse ora la classifica sarebbe MOLTO diversa
Secondo me per noi oggi è stato un ottimo risultato. Abbiamo tutti e 2 i piloti in lizza, Alonso guadagna 2 punti su Hamilton, accrescendo il nervosismo in squadra, Massa recupera 6 punti sulla vetta, Kimi 4. Ottimo. La fortuna ha assistito anche troppo Hamilton sino ad oggi, un po' di malasorte mi pare il minimo. Anzichè recriminare sul passato, io guarderei avanti, con 2 piloti in forma, pronti a firmare doppiette, e Alonso-Hamilton che si ruberanno punti a vicenda; ci si può quantomeno provare. Se poi arriva uno stop vero di Hamilton, allora lui il mondiale non lo vince più, mentre Alonso alla fine è solo a +10 dai nostri, qualche gara c'è ancora. FORZA FERRARI
io tifo iceman..secondo me a quel tizio gli manca solo un pò di incazzutura e poi sarebbe un "Dio"... ps: intervista tg5 ad alonso: Giornalista: fernando, hai consigliato tu le gomme al tuo compagno di squadra? Nando: magari!
gara a dir poco noiosa...però...OTTIMO RISULTATO. Forse a posizioni invertite sarebbe stato meglio. Non resta che attendere la conferma in Brianza. Secondo me il campionato è ancora aperto...non più di tanto...ma ancora aperto.
ok il tifo, ma a sto punto preferisco guardare il rally anche se parte una macchina ogni 3 minuti. Seguo la Formula 1 da quando ho 7 anni e lo spettacolo è andato sempre calando. Per fortuna che ogni tanto c'è il mulo che scarica qualche perla del passato. Cmq, FORZA FERRARI
sarà, ma nei due anni 2002 e 2004 messi assieme abbiamo vinto qualcosa come 25 gare su 32 e non mi sono mai divertito così tanto........godevo come una scimmia impazzita!
la mia voleva essere più un'analisi tecnica...comunque concordo sul fatto che vincere mondiali su mondiali è un orgasmo!!
se vuoi un'analisi tecnica parliamo della defaillance Ferrari di Montecarlo/Montreal/Indianapolis dovuta alla scelta Bridgestone soft-ultrasoft e del fatto che quella gommatura ce la ritroveremo pure ad Interlagos, ultimo atto del mondiale, sai che risate se fossimo ancora in corsa per i due titoli
dai..secondo me l'ultimo campionato veramente bello è stato quello del 2000...ed uno dei più belli quello del 97 con villeneuve campione....(ricordate cosa successe a jerez???)
a me onestamente i mondiali recenti più belli son stati il 1998, il 2000 e il 2003 quando l'incertezza ha reganto fino all'ultima corsa e con vetture che se la giocavano davero alla pari :wink: