4 gare disputate finora, ne abbiamo vinte 3 ma siamo dietro sia nel piloti che nel costruttori senza un'affidabilità "totale" i due titoli non si vincono finora abbiamo dovuto subire nell'ordine: 1) il guaio al cambio di Massa in prova a Melbourne 2) il guaio al radiatore di Kimi verso fine gara (vinta) sempre a Melbourne, con parzializzazione dei suoi giri motore in gara a Sepang 3) ritiro per cause elettroniche di Kimi a Barcellona MA col sistema di punteggio in vigore fino al 2002, ossia finchè non lo cambiarono per cercare di fottere Michael, ossia: 10-6-4-3-2-1 Avremmo: Massa 23 Alonso 22 Hamilton 22 Kimi 18
Preferite i "bravi bimbi" che non osano mai, non rischiano nulla, e corrono senza cuore (vari Hill, Coultard, ecc.)? A me quella manovra è piaciuta un sacco, ha tirato una staccata da paura e tentato di passare all'esterno. Grazie a lui c'è stata l'unica emozione di uno dei tanti gran Premi noiosissimi
allora ti piace anche sato che gli anni scorsi entrava a stile kamikaze facendo danni ... però sicuramente faceva spettacolo!
Paragonare Alonso a Sato? Mi è antipatico più che a voi Alonso, ma non sarei leale se non riconoscessi che Alonso è uno fra i migliori piloti attualmente in F1. Ricordo solo che tutti voi che ora lo osannate eravate convinti che Massa non valesse nulla. Al solito, l'obiettività è dote rara. Tutti deficienti tranne quello che vince, che poi diventa brocco al GP successivo se magari rompe il motore
è vero ... io nn avrei puntato molto su massa e raikkonen .. e sinceramente nn sono ancora oggi molto convinto! l'unico pilota che a mio parere usa il cervello ed è costante è hamilton! massa cmq mi ha stupito .... l'anno scorso nn guidava così!
Alex, andiamo, l'ho scritto chiaramente che ha fatto una manovra bellissima MA pretenziosa, nel senso ha fatto la curva manco avesse una scritta sulla fiancata con sù scritto "e chi se ne fotte di Massa all'interno", dai ha fatto una traiettoria come se fosse solo, Massa (che dopo Sepang piuttosto che farsi ciulare alla prima curva avrebbe preferito finire con Fernando nella ghiaia) ha tenuto giù il piede (l'avesse fatto a Sepang........) e al nano delle asturie è andata male. Comunque su una cosa siamo d'accordo, spero che ne faccia altre 13 di manovre così alla partenza dei prossimi 13GP, e che gli vadano tutte come ieri
mi sa che chi ha avuto + manico è stato massa... era dietro e chiuso .... nn ha mollato il piede e così si vince il mondiale... dai massa!
ad alonso gli piace fare il fenomeno, ed è un presuntuoso allucinante, massa ha fatto bene a tenere giu', cosi la prossima volta ci pensa ad affiancare in quel modo. Poi se insiste con queste manovre io lo tirerei fuori.... quando fa le prepotenze fa il grande quando subisce piange davanti alle telecamere dicendo è una manovra pericolosa......se non vuol correre nessun pericolo sta a casa in poltrona...non in F1.
Se vogliamo guardare il regolamento, in ingresso Alonso era un pelo avanti, quindi aveva il diritto di fare la traiettoria che voleva, mentre Massa avrebbe dovuto frenare a farlo passare. Ovviamente è una fortuna che duelli così esistano, e sarebbe stupido applicare il regolamento alla lettera, ma volevo solo farvi notare che i vostri giudizi sono un poco accecati dalla fede Rossa :wink:
ahhahahaahahahahahahahahhaahahahhahahahahahaahhahahahaha piu' volentieri si faceva t.......e la donna!!!!
eufemisticamente parlando ecco cosa è uscito dalla mia bocca dopo il contatto di ieri alla prima curva: "********** brutto nano di *****, volevi farci fuori ma l'hai preso in **** maledetto te e i palloni gonfiati come te, deficiente di un asturiano del *****"
eri rilassato!!!!cmq avrei detto lo stesso se lo avessi potuto vedere in diretta...cmq l'ho infamato anche la sera nel filamto riassuntivo....
quando fisichella bucò la posteriore destra a Michael in Brasile 2006........mamma mia quante madonne ho tirato a lui e briatore........