In una formula 1 povera di coraggio e di emozioni, ho apprezzato tantissimo la partenza di Alonso. Ha tirato una staccata da favola all'esterno, e stava per riuscire a passare Massa. Felipe da parte sua non ha mollato così Alonso ha dovuto tirare nella sabbia. Bello spettacolo. Davvero straordinario il tentativo di Alonso, se fosse riuscito sarebbe entrato nella storia della F1.
Bella la gara di Massa e Hamilton....Alonso s'è mangiato la gara alla prima curva!!! Peccato x Kimi sfortunato....e complimenti ancora a BMW ke stà sempre a ridosso del quartetto di testa!!
esagerato!! non ha fatto nulla di speciale,anzi,era davanti!!! masssa super,macchina di piu'!!! peccato x kimi,non devono succedere queste cose,oggi era doppietta sicura!!! non fatevi mai illudere dalle qualifiche,non indicano nulla!!! ottimo hamilton,gia'piu'forte di alonso!!! kimi o vince la prox o la stagione si ette male,ancora due tre gere e poi la ferrari dovra'decidere su chi puntare!! alla lunga xo'credo che sara una lotta tra felipe e kimi x il mondiale peccato che non ci sia michael,ora sarebbe in testa con 40punti!!
non e'colpa di iceman se la macchina oggi si e'rotta!!! prima di questa gara era in testa al mondiale,abituarsi al modo di lavorare in ferrari e'difficile!!!
Pretenzioso. Ecco cosa è stato Alonso. Pretenzioso, imperdonabilmente pretenzioso. La manovra che ha fatto è stata indubbiamente notevole MA Ha fatto la curva come se fosse da solo, dando per scontato che Felipe avrebbe alzato il piede. Massa l'ha invece tenuto giù e lui si è fatto della ghiaia. Ad onore e merito di Fernando lo stile con cui ha incassato la doppia cocente sconfitta, con Felipe e con Lewis. Il bi-campione del mondo si dimostra più uomo quando perde di quando vince
diamogli tempo presto tornera'quello del 2005,quando domino'il mondiale con gare paurose!!! chiedere a fisico di suzuka 2005,quando iceman lo passo all'esterno a 1 giro dalla fine dopo esser partito molto indietro!!! se tornera'quello vince ilmondiale
Per te si, per me no! McLaren 4 ever! Mi sta deludendo tantissimo. Massa è incredibilmente e costantemente più veloce sulla F2007
grave che tifi mclaren!!! :wink: riguardo kimi presto tornera'altop,il suo valore lo conosciamo tutti non e'integrato col metodo di lavoro ferrari,non e'poi un amante dei test,briefing etc.. tranne michael tutti in ferrari hanno faticato all'inizio,l'anno scorso massa era in bilico in questo periodo
io nn ho visto tutta questa umiltà da parte di alonso.... sul podio nn ha fatto niente! neanche un complimento ad hamilton e a massa! lui voleva solo vincere e basta!
Massa lo vedo stra-bene E anche Hamilton. Se non dovesse vincere la Ferrari, spero vivamente che vinca lui il mondiale.
ci vuole anche umiltà .... io preferisco di gran lunga un pilota che sa dare emozione e insegnare il rispetto, l'umiltà ecc. ecc. tanto per citare senna e prost .... quando senna ha chiamato sul podio il suo rivale prost ... è una immagine che viene ancora ricordata! anche vedere hamilton felice e contento che si congratula con massa mi ha fatto piacere! e spero di vederlo ancora vincere! alonso a me fa solo girare le palle! quando vince fa gestacci e si sente un dio .. quando perde manderebbe a ******* tutto! come ha dimostrato anche al suo compleanno con i suoi meccanici!
Alonso è un pò montato, già si vedeva quando non era nessuno e dava del cretino a Schumacher, che è un dio nei suoi confronti... La cosa più bella della gara è la porta chiusa in faccia alla prima curva da Massa a quel buffoncello di alonso. come ho goduto!!!
Si va bè, è stato anche sfortunato xò!!:exclaim: Se nn avesse avuto quel problema idraulico, secondo me avrebbe lottato x il secondo posto con Hamilton!