GP Mugello 2008

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da desmosedici, 1 Giugno 2008.

1. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Con la previsione di arrivo avevo sbagliato di poco!
    Che dire come sempre GRANDE Rossi!
    Il bello è che ne conosco tanti che lo davano per bollito....
    Sono sempre i soliti che, da non appassionati di motomondiale appena c'è da polemizzare o più semplicemente da sparare veleno danno aria alla bocca dicendo scemenze..
    Grande gara, bravissimo De Angelis,peccato per Capirossi,bravo Stoner,e anche il Torero Camomillo,ma come sempre quando il gioco si fà duro si tira indietro.
    Tra una settimana Spagna Montmelò, ........replica 46?

2. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Bravi tutti, concordo con te con Pedrosa, ottimo Stoner, è il massimo che oggi avrebbe potuto ottenere, ottimo anche De Angelis che ha fatto la miglior gara dall'inizio del campionato...Capirossi purtroppo soffre la competitivita della moto, Melandri assente come sempre anche se oggi forse un po piu per colpa degli altri. Toseland e Edwards da sbk..=D>

Dio non puo essere commentato quindi per Rossi non mi permetto di esperimere giudizi, anche perche i numeri parlano da soli...

La prima volta che la bridgestone vince al mugello...

3. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Signori oggi al mugello scuola di motociclismo......:wink:

4. SuperBonnyBoy

SuperBonnyBoy Secondo Pilota

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    cosa dire....... CHE SPETTACOLO!!!!

5. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Io c'ero, ieri e oggi, sono appena appena arrivato a casa!!!
    CHE SPETTACOLO!!!!

6. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Vale in questa pista può correre anche bendato...NN CE N'E'!!!!=D>=D>=D>

Stà ritornando a guidare come sà, supportato da un'ottima moto e dalle gomme (era ora aggiungo)!:razz:

7. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    che spettacolo! x me è il più grande....per me nessuno guida la moto come lui.=D>=D>=D> complimenti ancora al dottor46!

chi diceva che è bollito per favore si rinchiuda in casa a guardare i cartoni animati di Tom&Jerry, xché il motomondiale sta in tutta un'altra dimensione....

8. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Hanno detto bene a "Fuorigiri":
    dato che Rossi ormai al Mugello vince da 7 anni consecutivi,solo con la motoGp,senza contare le categorie inferiori,l'anno prossimo gli diamo direttamente 25 punti e non lo facciamo correre,almeno gli risparmiamo la fatica....

9. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    No Gigiiiiiiiii..... Ma un fischio agli amici del forum no, eh?! In quale settore eri?
    Io in tribuna centrale, non molto emozionante ma una giornata come ieri non si dimentica facilmente! Che dire... Cappotto italiano per l'Europa intera, 125 combattuta come non mai, miracolo finale di Corsi, paura per il volo di Barbera, ma gran manico di Branduardi (Simoncelli,:mrgreen: ndr), poi scende in pista il Dottore e... Dopo 2 sorpassi da matto ha un po'ucciso lo spettacolo, ma che vada sempre così!!!!

Reportage? Siiiii....

Volo di Barbera...

Tutto è bene quel che finisce bene...

Branduardi... (Ma che taglia avrà di cappello???:mrgreen:)

Dream-cars...

Schieramento...

Partenza...

Trionfo...

10. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ciao lore, io ero al poggio secco
    Credo sia la quinta o la sesta volta che vado al mugello, quasi tutte col camper :lol: ho visto sempre e solo VALE vincere =D>:mrgreen:
    Grandissimi anche Super Pippo e Corsi =D>

11. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    3 yamaha nei primi 6 posti.
    Poi è la ducati quella ke fa la differenza e che va il doppio.
    Quando a Stoner gli rimettono dritta la moto (perchè se lo dice Meda, sfegatato di Valentino, che la Ducati ha problemi vuol dire che è proprio vero), il 46 tornerà dietro.
    Magari stacca un po lo sboratore che ha da qualche anno a sta parte.
    Ovviamente, tutto IMHO.

12. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .

13. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    :-k
    sinceramente, sarà che tifo per lui, però nn lo vedo così sborone, considerando pure anche quanto ha vinto, le moto che ha migliorato ed i piloti di grosso calibro che ha messo dietro....
    non l'ho mai conosciuto di persona ma mi pare un tipo abbastanza alla mano, come del resto suo padre...
    Ad esempio invece nel rallye non sopporto molto Loeb, e in F1 Hamilton e Fisichella non li reggo tanto....](*,)

14. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    E' vero solo quando la Ducati va male pero...non quando va male la Yamaha...
    E lo stesso vale per Bridgestone e Michelin...E' ovvio che per vincere servono tutte e tre le cose (moto gomme e pilota) ma mentre gli altri necessitano di tutte e tre le cose contemporaneamente per fare delle belle gare, Valentino è spesso riuscito a sopperire alle manchevolezze dei primi due elementi con il suo manico, e il Mugello rafforza questa ipotesi in quanto è una pista che Rossi ama molto e sulla quale vincerebbe (l'ha fatto in realta) anche con un ciao battendosi con gente su r1 a confronto...

15. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Poco da dire se non che è stato un vero spettacolo. Un Rossi formidabile che non ha rivali al mugello. Bene anche Stoner e Pedrosa che come al solito si tira indietro quando c'è da battagliare.
    Peccato per Capirossi ottimo in qualifica ma con la moto ancora da mettere apposto per la gara.

Bellissima la domanda fatta a Stoner alla quale ha risposto un po' stizzito :< Questo Valentino è davvero impossibile batterlo al Mugello?> e lui : :lol:

16. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    A me ha impressionato un altro pilota più di Rossi: Alex De Angelis.

Girava suo tempi dei primi con una moto inferiore, e per capire come faceva basta aver visto quel poco che hanno fatto vedere di lui in TV: paura. Sembrava in apnea per tutta la gara, al limite e oltre

=D>

17. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Ma nel GP Mugello 2007/2006, e se non ricordo male anche in Cina 2007, la Ducati era la moto di riferimento in quanto a velocità di punta.
    Mugello 2007,1° Rossi.
    Mugello 2006 1° Rossi con una moto e delle gomme nettamente inferiori....
    GP Cina 2007 Sciangai, oltre 25 kmh di differenza a favore della rossa nel rettileneo più lungo,puntualmente recuperati da Rossi ad ogni staccata,con qualche errore si,ma si sà: chi non fà non falla. GP,poi vinto da Stoner ma perchè il traguardo è a metà di un altro rettilineo,che come dicevo prima la Ducati dell'anno scorso in velocità non la prendevi. e come in quella anche in altre occasioni il 46 ha compensato con il manico.
    Non lo dico io ma è quello che negli anni Valentino Rossi ha dimostrato.
    Lo scorso anno ha puntualmente battagliato con una moto che praticamente aveva i pedali al posto del motore, e le gomme sembravano delle Marangoni ricostruite... Ma nonostante tutto si è difeso.
    Per ripicca la Michelin quest'anno si stà impegnando come non succedeva da tempo, pur di far arrivare un'altra moto davanti alla Yamaha n°46.
    Se nè andato dalla Honda xchè si diceva che vinceva xchè aveva la moto migliore. (ha fatto bene). Si è preso una moto che all'epoca tutti consideravano un carretto e ha vinto anche con quella.
    Direi che non ha più nulla da dimostrare

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Lore Pt

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Guarda desmo che possiamo anche arrenderci... Chi non lo ama come personaggio non riuscirà mai ad ammettere che Rossi è il più grande pilota mai esistito, ma tant'è... Mi diverto più a vedere queste gare e a leggere statistiche (vedi record di Sabato in qualifica) che a discutere con chi lo reputa solo uno sborone. Complimentoni a De Angelis, ha fatto dei gran numeri, e un bravo di cuore anche a Dovizioso. Il resto è poco più che noia.

Ps: Ducati farebbe meglio a metter dritta anche la moto di Melandri, si sta e lo stanno spingendo verso la Supersport mi sa...:rolleyes:

19. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Io,come da " firma "
    per le moto ho il cuore Ducati. Infatti in Superbike tifo Bayliss e Ducati ad oltranza.
    Faccio ancora fatica ad abituarmi a Biaggi su una rossa,ma capisco che è un Team privato e allora...... chiudo un occhio.
    Ma Rossi come dicevi anche te,fa sognare, e quando lo ritrovi un altro come lui??
    Lorenzo? non credo (poi il tempo lo dimostrerà) ma io ho l'impressione che rischi troppo,in maniera non calcolata,mi auguro di no per lui,ma credo che finirà per farsi male. E rischiare cioe produrre dei gran numeri solo perchè ti vengono non è redditizio.
    Melandri secondo me dovrebbe tornare alla Honda ed imparare ad andare daccordo con le persone che ha in squadra.

Dimenticavo: Viva lo spettacolo!!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2008
  20. Lore Pt

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ducati = Orgoglio dell'Italia nel mondo, al pari di Ferrari.

Ma questo non vuol dire che per elogiare Ducati e i miracoli che ha fatto in pochi anni di motogp (a fronte dei fiaschi di Suzuki e Kawasaki) io possa sparare popò addosso a Rossi...

L'obiettività è un gran dono!

Condividi questa Pagina