GP monza | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GP monza

Discussione in 'Formula 1' iniziata da cruz, 3 Settembre 2007.

  1. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Come guida pura e semplice forse Schumacher sarà anche stato più bravo (ma di poco ihmo), ma Alonso dalla sua ha una freddezza che il krukko non ha mai avuto nelle situazioni in cui non tutto era alla perfezione..
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    beh io me lo aspettavo che quest'anno la mclaren fosse competitiva, non so bene come ma avevo una specie di sentore diciamo (no niente scambi mail con nessuno)

    alonso fa mezzi discorsi e lascia aperte tutte le porte, in realtà deciderà in base al verdetto e all'evolversi della situazione, e sinceramente non credo che la situazione in mclaren sia così critica come i giornalisti la stanno dipingendo....

    per kovalainen non saprei, mandarlo in team sbagliato anche se per parecchi soldi, non credo che soddisfarebbe il pilota, allora meglio tenerlo in renault

    la renault stava quasi meditando il ritiro se non mi ricordo male, non credo che investiranno i soldi necessari per recuperare il distacco, ma poi chissà

    cmq venerdì si saprà molto del futuro della f1: ah anche se la bmw ha confermato i piloti per il prossimo anno, occhio lo stesso secondo me
     
  3. marco7981

    marco7981 Kartista

    86
    2
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.905
    535d GT
    cmq alonso è il migliore e nn si discute, raikkonen era ai suoi livelli, non si sa cosa gli sia accaduto quest'anno.... non si spiega :-k, poco aggressivo.
    cmq io non attribuirei tutta la colpa ai piloti, la ferrari quest'anno è stata poco affidabile e alcune volte ha peccato nella scelta della strategia di gara.....
    Speriamo bene per giovedì, almeno ci gustiamo un finale di mondiale stupendo....Forza Ferrari
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    molto ha contato l'aspetto psicologico
    nel senso quando un pilota passa dall'essere avversario all'essere il tuo pilota di punta "magicamente" ti rilassi e non ti sembra più quell'iradiddio che ti sembrava l'anno prima
    il sorpasso che ha subìto da Hamilton domenica l'ha subìto MOLTO più brutalmente da Schumacher in rimonta ad Interlagos 2006
    :wink:
     
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Visto il topic, sono in piena goduria perchè in una settimana vedremo le F1 sugli unici due circuiti al mondo in grado di esaltare le doti di guida e soprattutto il coraggio dei piloti.=D> =D>
    Monza è la pista più veloce del mondiale e quindi U N I C A (una volta lo era Silverstone, altro circuito da brividi). :eek: :eek:
    Spa, oltre a essere veloce, è S P E T T A C O L A R E !:mrgreen: :mrgreen:
     
  6. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    piano
    che vinca altri cinque mondiali ed altre 73 gare
    poi possiamo dire che sia migliore di michael
     
  7. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    come ha detto andras e'un latino quindi piu'caldo di michael
    si nota che soffre tanto la situazione in mclaren e lewis,non lo trovo freddo
    lo considero un fenomeno della guida molto molto astuto
     
  8. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport

    Diamogli tempo e vedremo..magari vincerà meno del krukko..magari vincerà di più..io, e ripeto io, ritengo che sia più freddo, che non prenda a sportellate i rivali per vincere un titolo mondiale in preda al panico, che non si pianti a Montecarlo causa foga quando sta stravincendo e così via..e soprattutto che non imponga come dictat alla squadra di avere un compagno scarso come la morte e con un mezzo inferiore..in tutto questo credo che Alonso sia superiore a livello di testa.
    Patisce Hamilton?? e allora perchè da quando la stampa ha iniziato a sostenere la cosa ad oggi praticamente ha azzerato il suo distacco in classifica?? fortuna?? direi di no..:wink:

    ps. sia chiaro poi che a livello di guida e capacità di messa a punto dell'auto giudico cmq Schumacher uno dei migliori, ci mancherebbe..
     
  9. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    ritengo alonso migliore di hamolton
    tieni conto xo'che sta si recuperando ma hamilton ha avuto due gare no,germania e turchia ed alonso ne ha guadagnato
    se non soffrisse la situazione in mclaren non farebbe di tutto x andare via
     
  10. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Alonso non mi è mai stato particolarmente simpatico, come del resto neanche Schumacher. Io penso che Alonso, pur essendo molto bravo, non sia veloce come poteva esserlo Schumacher, però lo preferisco al tedesco perchè lo trovo più "sincero" nel suo modo di fare. Comunque sia, attualmente penso che sia lui il pilota più veloce.

    Quanto alla situazione in McLaren, credo sia umano volersi allontanare da un ambiente di lavoro "pesante".... a chi non darebbe fastidio? Soprattutto quando fai un lavoro, dove essere concentrati è vitale... in tutti i sensi :wink:
     
  11. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    abbiamo speso tempo e parole
    ora la verita'esiste
    le ultime 4 gare contano poco,speriamo che i nostri ferraristi le vincano tutte!!
     

Condividi questa Pagina