GP monza | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GP monza

Discussione in 'Formula 1' iniziata da cruz, 3 Settembre 2007.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    io tifo per i singoli piloti non per le scuderie, tifo soprattutto lo spettacolo (cosa morta e sepolta), non sono particolarmente affezionato a nessuna squadra...
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.604
    21.626
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    No. Non sbagli! :wink:
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io ho sempre tifato sempre e solo McLaren (Honda-Peugeot-Mercedes) da quando ho iniziato a seguire la F1.
     
  4. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Quoto..io pure..sono stato un grande tifoso di Senna e di Villeneuve(figlio), finchè ha corso in F1..:wink:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quando sei nato Gilles era già volato nella leggenda
    se lo avessi visto correre non avresti mai potuto tifare per quella mezza sega di suo figlio
    :wink:
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Idem io.
    Però Alonso non lo sopporto.
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    eh sì, ricorda il Michael dei tempi della Benetton con l'aggravante del suo essere "latino" che lo porta sempre a dire una cosa in più anzichè una in meno

    Michael finì in Ferrari (grazie a Dio)

    il sillogismo completalo tu, Farmaco:wink:
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io spero per voi Ferraristi che non ci arrivi mai a Maranello.
    Ma di cosa vi lamentate scusa? Kimi dopo il botto all'Ascari ha guidato pesante e con gomme morbide per metà GP!
    Il piede non è solo martellare di giri veloci con uno stint in più e una macchina più a punto.
    E anche Massa a me piace.
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sai chi si è fatto il culo a sviluppare la F2007?
    BADOER
    perchè quei due, che hanno innegabili doti velocistiche entrambi, sono due scimmie quanto a sviluppare l'auto
    Kimi nei test la settimana prima del GP ha perso 2 giorni (DUE STRACAXXO DI GIORNI, IN TEST PRIVATI DI F1!) per una modifica all'impianto frenante che alla fine ha bocciato e di fatto costretto la squadra a tornare alla specifica iniziale
    ecco qual'è la vera voragine lasciata da Schumacher
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Mah.. io ci credo poco che uno che è sempre stato in un top team ed è veloce non riesca anche ad essere un minimo collaudatore.
    Se non hai cultura e sensibilità tecnica puoi avere il piede che ti pare, ma i tempi non vengono fuori.
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Kimi è stato vicecampione del mondo nel 2003 e nel 2005 perchè, specie nel 2005, la Mclaren gli mise sotto al culo la vettura più veloce del lotto, puro e semplice.
    Lui arrivò ad un passo dal titolo, mentre Culotardo e Montoya no (e questo è segno che il campione in squadra era lui) grazie al suo piede, ma nel 2002/2004/2006 non sapeva che pesci pigliare con progetti Mclaren meno riusciti e l'ha dimostrato appieno, infilandoci il gioiello della sua vittoria a Spa 2004, particolarmente indigesta a Michael che festeggiò in Belgio il suo settimo mondiale dal secondo gradino del podio mentre avrebbe pagato per essere su quello più alto (diciamo che Kimi gli rese pan per focaccia per la vittoria di Magny Cours 2002 con la quale Michael vinse il quinto titolo davanti a Kimi che perse l'occasione della sua prima vittoria in F1 a causa di un lungo al tornante Adelaide a pochi giri dalla fine con Michael che lo seguiva da vicino)

    OT
    ammazza quanto ne so!
    :cool:
     
  12. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    purtroppo dobbiamo ammettere che in f1 c'e'solo un pilota che fa la differenza:fernando alonso
    probabilmente non ha la velocita'di michael schumacher ma e'l'unico in grado di sviluppare una macchina di f1 come si deve
    dovunque andra'vincera',quest'anno ha sottovalutato hamilton ma alla lunga alonso viene sempre fuori..
    fosse alla ferrari ora probabilmente sarebbe gia'campione 2007 e cmq e'il pilota ideale x la ferrari e la ferrari e'la squadra ideale x lui..sia alonso che ferrari questa cosa la sanno
     
  13. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    iceman cmq meritava molto piu'di alonso il mondiale 2005
    rimane cmq il pilota piu'completo dopo alonso,cmq rispetto agli scorsi anni e'irriconoscibile,sembra si accontenti sempre o che non gliene freghi un ca zzo
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :wink:
     
  15. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    non solo in germania
    perse almeno altre 3 gare gia'vinte tipo hocheneim
     
  16. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    cmq era molto piu'cattivo in mclaren
    pole 2006 a monza,quest'anno lasciamo stare
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    In ogni caso, Alonso a fine anno lascia la Mclaren.
    E secondo me la lascia col titolo 2007 in tasca, salvo sconvolgimenti improbabili giovedì a Parigi (se bastonano qualcosa/qualcuno saranno Dennis/Mclaren nei costruttori, non penso facciano qualcosa ai piloti)
    Penso ancora che quando Alonso si libererà grazie al cavillo nel suo contratto dalla Mclaren LCDM tenti il colpo di teatro di portarlo a Maranello già nel 2008 (è troppo intelligente per non aver capito che è l'unico super-top driver attualmente in F1, come Michael nel 1995 prima di venire in Ferrari).
    Per far star buono Todt potrebbe prendere corpo l'ipotesi di uno scambio con Kimi, teniamo a mente che in caso di penalizzazione Mclaren la Mercedes, che ha investito da pazzi e l'ultimo titolo costruttori l'ha vinto nel 1999, farà un'azione di forza nel pacchetto azionario Mclaren.
    Tenendo Massa si tiene buono Todt jr (suo manager) e si zucchera la pillola Alonso a Todt sr.
    In caso la cosa non si faccia (ma io prego accada):
    Alonso in Renault (con Piquet jr, il contratto di Alonso è caro)
    Rosberg in Mclaren
    Fisichella in Williams
    Kovalainen in Toyota
    R.Schumacher in Spyker (è amico del nuovo titolare, il multimiliardario indiano che nel 2008 acquisterà vetture complete Ferrari (come da regolamento, vedasi Prodrive/Mclaren))
     
  18. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    premettendo che anche secondo me inchiappettano la squadra e non i piloti e che in tale caso la mercedes compra baracca e burattini:

    uno scambio alonso-kimi è molto improbabile, è più probabile un calcio in culo a todt sr. & jr. e soprattutto di burrito massa secondo me

    altrettanto improbabile che alonso vada in renault nonostante il carisma del flavio, il prossimo anno non credo che avranno una macchina competitiva per il titolo

    gli unici team per il prossimo anno appetibili per alonso sono o mclaren o ferrari, e tutto dipenderà dall'esito del processo del giovedì (speriamo non di biscardiana memoria)

    kovalainen è il pupillo del briatore e secondo me anche un bel pilotino non saprei se lo manda a troyota (fine gioco di parole), quel team ha troppi problemi per essere competitivo sul serio (nonostante le palate di miliardi usati)

    schumaker in spiker per forza, non credo che nessun altro lo prenderebbe

    fisichella in williams? spero di no per la williams, ma io lo vedrei bene alla toro rosso opppure insieme a mascellone alla red bull

    rosberg: altro pilota molto promettente, non saprei se rimane alla williams oppure va in qualche top team..

    ma il prossimo anno la williams che motori avrà?
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :wink:
     
  20. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    vero per il fatto che non ho mai visto correre Gillies..mezza sega è tutto da vedere, poi io stimavo soprattutto il fatto che è stato l'ultimo dei piloti con un po' di carattere e senza tanti filtri nel parlare..e poi soprattuto godevo all'inverosimile per quanto faceva innervosire il krukko..:wink:
     

Condividi questa Pagina