GP monza | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GP monza

Discussione in 'Formula 1' iniziata da cruz, 3 Settembre 2007.

  1. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Ieri io ero a Monza per la gara, ospite di Briatore e compagni..(grazie ING!!!:wink:=D>:biggrin:).. la nostra tribuna era alla parabolica e devo dire che tra Alonso e il resto del mondo a livello di guida in ingresso e percorrenza di curva c'era un abisso, visibile e udibile anche da fuori..tutti avevano il traction control che lavorava a mille, Alonso praticamente non lo faceva intervenire..ne vedremo delle belle l'anno prossimo..quando finalmente guideranno un po' di più i piloti e un po' meno "l'auto"..:wink:
     
  2. marco7981

    marco7981 Kartista

    86
    2
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.905
    535d GT
    penso proprio che non ci sia più niente da fare #-o , purtroppo l'affidabilità di cui andavamo tanto fieri negli scorsi anni quest'anno ci ha proprio abbandonato, è brutto ammetterlo ma ora l'unica speranza è la squalifica....
    ma secondo voi kimi aveva qualche problema o il secondo e mezzo a giro che perdeva era dovuto solo alle gomme e al maggiore carico di carburante?
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Lo pensavo anche io quando ho visto che dopo il pitstop zigzagava in uscita dai box. Poi invece i meccanici guardavano dietro..
     
  4. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    fino al primo pit kimi e'stato favoloso,poi probabilmente non ha retto fisicamente
    alonso e'il migliore atttualmente,oscenamente piu'veloce di tutti alla ascari..
    a fine gara ha risp a stella bruno, che gli chiedeva se con michael in pista lewis sarebbe arrivato terzo,che con michael arrivava secondo lui!grande
     
  5. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    che sberleffo quel sorpasso a kimi...

    cmq non sarebbe giusto imporre una regola nel partire, dalla griglia di partenza, con il muso dritto?
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    TUTTI quelli che conosco e che erano a Monza ieri dicono la stessa cosa
    Per l'amor di Dio cestiniamo Todt e portiamolo in Ferrari di corsa ora che tra pochissimo ce ne sarà la possibilità
     
  7. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    fisicamente non dovrebbe essere un problema :lol:
     
  8. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    aggiungi che il problema al collo di certo non lo ha aiutato

    Diciamo 1° Massa, 2° Raikkonen e verso fine gara, Hamilton infila Alonso in staccata e finiscono entrambi fuori :mrgreen:

    Come dite? Fantascienza?! Speriamo di no...
     
  9. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Era incredibile anche la differenza tra lui ed il (finto,secondo me) fenomeno Hamilton, che aveva il traction control che lavorava a mille..la monoposto è identica, quindi la differenza sta solo nella guida e nella messa a punto..senza aiuti elettronici secondo me la musica cambierà di un bel po'..finalmente..=D>
     
  10. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    ...soprattutto quando ci sarà da guidare sul bagnato!
     
  11. Bakke BMW 535d

    Bakke BMW 535d Kartista

    225
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    HEI HEI NO no ci sono anche io!!!!!!!
    Io ero la a monza e quando passavano le BMW quasi mi veniva da piangere, ero li ha 5 metri dalla pista!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Poi prima dell' inizio della gara verso le 12.40 è passato il pulmann con su i poloti che salutavano ed ho visto Nick e robert che mi hanno guardato e salutato!!!!!:redface: :redface: :redface: :redface:
    P.s ero vestito dalla testa hai piedi BMW (cappellino, Maglia, potachiavi, porta pass)
    Complimenti alla ferreri e a quel Mezzo pilota che si chiama Raikkonen!!!!=D> =D> =D> =D> =D>
    La sua prima monza da ferrarista e si prende 1 sec al giro , il mio amico tifoso FERRARISTA(SFEGATATO)alla fine della corsa era veramente nero dalla rabbia ed ha detto che se ci fosse stato il tedescone se le sarebbe mangiate le mclaren!!! e penso che non abbia tutti i torti!!!!!!!!!
    P.s ho portato a casa un pezzo di carbonio della red bull di coultard!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. Bakke BMW 535d

    Bakke BMW 535d Kartista

    225
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    No guarda quello del traction control è una prerogativa della Mclaren, lo scorso venerdi sono andato a vedere i test e ti posso dire che la Mclaren era l'unica che faceva tutta l'ascari con il traction control che lavorava al massimo ne ferrari ne bmw ne tutte le altre avevano un cosi invadente sistema di controllo di trazione!!!!
     
  13. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    In ogni caso, il toglierlo, non potrà che aumentare lo spettacolo e valorizzare la bravura dei piloti :wink:
     
  14. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Forse si o forse no... se la macchina non va, non ci sono santi che tengano.
    Domenica la McLaren andava meglio: da tifoso Ferrari mi dispiace moltissimo, ma da sportivo penso che questa vittoria sia stata meritata.
     
  15. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ti quoto in tutto e per tutto, mi permetto anche di aggiungere che la Ferrari non era nemmeno tra i primi 8 come velocità di punta!!! Kimi è stato preso di sorpresa, ma anche tenendolo dietro, al giro dopo sarebbe stato infilato a razzo!!
    Sbagliatissimo che non sia stato penalizzato Hamilton per la posizione guadagnata su Massa!!
     
  16. Bakke BMW 535d

    Bakke BMW 535d Kartista

    225
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    Assolutamente daccordo!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!
     
  17. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Anche io tifo BMW .

    Tuttavia essendo obiettivi bisogna dire che Raikkonen poteva fare ben poco più di quello che ha fatto ( tenendo anche conto della botta che ha dato in prova che di certo non gli ha fatto bene ).

    Schumacher ieri non avrebbe mangiato un bel niente . Sarebbe andato sicuramente più forte , ma non come le McLaren.
     
  18. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Vedendo il tuo amore infinito per la Ferrari mi chiedo come avrai sofferto per i 20 anni in cui non ha vinto niente.

    Ti sarà venuta un ulcera grossa come un melone per il nervoso :biggrin:
     
  19. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bisogna dire ke le McLaren erano + veloci e Alonso ha meritato nettamente la vittoria!:cool:
    Kimi s'è beccato il sorpasso è vero, ma la sua macchina era + lenta soprattutto in vel max e con il problema ke ha avuto al collo...nn poteva fare molto di +; se in + ci mettiamo ke a livello d'affidabilità le "frecce d'argento" nn sbagliano un colpo...se nn succede qlcosa giovedì, possiamo cominciare già a pensare all'anno prox xchè tanto Alonso vincerà meritatamente il mondiale!:rolleyes:
     
  20. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Un tizio che conosco tifa McLaren, da quando nel periodo d'oro della McLaren-Honda, la Ferrari non vinceva mai un campionato...

    lui: "Ormai non tifo più Ferrari, mi sono stufato di tifare per una squadra che non vince mai"

    io: "...ma il tifo non si fa in funzione delle vittorie... troppo facile! Io tifo Ferrari nella buona e nella cattiva sorte, finchè morte non ci separi... (sgrat sgrat)"


    boh, punti di vista... magari sono io che sbaglio
     

Condividi questa Pagina