mclaren nettamente superiore... hamilton semplicemente un grande..aggressivo e con la voglia di vincere... risultato piu che giusto direi.
mondiale finito perche'x vincere ci vuole affidabilita' massa non era male oggi,kimi ha illuso ma ha mollato x il collo,ieri ho visto da pochi metri il suo incidente ed e'stato pauroso!!! cmq quando c'era michael le macchine non si rompevano e non sentivo queste caz zo di storie su piste favorevoli o meno!! canada e monza pista sfaveroveli!non deve esistere pista sfavorevole se si vuole vincere!!
Ma cos'è questa sfiga che ci attanaglia quest'anno??? Cmq McLaren ineccepibile... bisognava fare 3 e 4 o 2 e 4...
ma qua dentro siete tutti ferraristi? ci siam solo io e Danilo Bmwisti purosangue? la sfiga l'ha avuta kubica con quel crick e quel meccanico!
Non sapremo mai come stanno veramente le cose, ma il dubbio o meglio un pensiero mi sorge spontaneo...ma fino all'anno scorso la McLaren non portava a termine un GP e da quest'anno vola???? Magari quelle 700 pagine non l'avranno lette tutte ma una sbirciatina l'avranno data. A mio avviso all'interno della Ferrari si sente anche la mancanza di un pilota come il tedesco perchè oltre ad essere il migliore era anche un trascinatore e certe espressioni colte oggi nei visi dei meccanici erano molto ma molto rare ai tempi di Schumacher. Detto ciò inutile pesare al passato mi auguro solo che Kimi si dia una svegliata perchè ad ora probabilmente è stato sopravalutato e che Massa abbia meno sfiga e che sia più incisivo. Ovviamente il tutto supportato da una macchina che non si rompe!! Mi sembra di essere tornato nel tempo a 6 anni fa se vogliamo anche quando le Ferrari dominavano era noiosa la F1, ma almeno eravamo avanti noi!!!
Non capisco ancora xkè non hanno penelizzato Hamilton dopo che ha sorpassato massa in maniera scorretta in partenza alla chicane! Oggi le McLaren erano superiori xò kimi non ha fatto niente x evitare il sorpasso di Hamilton
Forse perchè essendoci stato un contatto con Massa hanno pensato che fosse una manovra di emergenza e non una furbata? Quanto al crick, per me è stato il meccanico che regolava l'ala anteriore a far forza e a farla cadere. Poi sarò controcorrente ma oggi Kimi ha guidato molto molto bene con tutta quella benzina e stint così lunghi.
Temo tu abbia ragione ma spero tanto che ti sbagli Non solo oggi, continuo a pensare che sia un pilota migliore di quanto sostengono in molti. Lo penso anch'io se è così, speriamo si riprenda presto... Purtroppo l'affidabilità è una cosa fondamentale, soprattutto da quando i motori devono durare il doppio. Se l'affidabilità non c'è, non si vince, chiunque sia alla guida
Oggi, quando ho visto Massa fermarsi, mi sono cascate le braccia a terra ...poi, dopo il sorpasso magistrale di Hamilton, mi è cascato il resto ...ma la cosa che più mi da fastidio, è che secondo me, la McLaren la farà franca nella storia di spionaggio ...spero di sbagliare! In ogni modo, mi auguro che ci rifaremo nelle prossime gare, il potenziale c'è.
che vergogna i due telecronisti ed il loro attacco a Kimi subìto da una vettura, quella di Hamilton, che a parità di gomme andava un secondo più forte al giro e con gomme migliori (come nel momento del sorpasso) ossia morbide vs dure anche uno e mezzo come dice Farmaco è stato bravo a guidare così bene con una vettura così carica, si è bevuto Heidfeld in partenza ed ha fatto il possibile a Spa domenica prossima le cose andranno meglio senza quei strafotutissimi cordoli sui quali non riusciamo a passare senza scomporci in ogni caso il Piloti è andato, ora non basta che il negus faccia un ritiro, Alonso ormail l'ha preso in ogni caso mi auguro che giovedì la FIA spazzi via la Mclaren dal costruttori 2007 e 2008
quoto. evidente che è così. e aggiungo che è molto probabile che la botta possa aver danneggiato la sospensione di Massa.
ocio però perchè Massa si è ritirato per problemi alla sospensione posteriore destra ed ha inzuccato Hamilton con l'anteriore sinistra :wink:
è sempre un tamponamento, però! ieri un cameracar faceva vedere il lavoro della sospensione anteriore: uno spettacolo!