nel primo Post trovi il Link dell'Automobile club con tutti i prezzi delle tribune per il Giovedì,(venerdì gratuito), Sabato e la Domenica. :wink: P.S.: Non ti spaventare però
si si ho visto ma siccome non conosco come si vede e da dove, volevo capire i posti decenti quanto costano, per farmi un'idea. grazie
Il top sono le tribune nella zona piscine quindi tutte le K,le O e le N...................le altre secondo me si equivalgono ma sono cmq ottime :wink:
fine settimana mi sento con Imperial per i biglietti...................aspetto ancora la conferma di Enrico e se viene chiudo la lista :wink:
Grazie mille delle info. Ma la proposta di questo topic riguarda 3 giorni o solo la gara? E in quali settori del circuito? grazie!!!
L'idea quest'anno è di farsi le prove del Giovedì,Venerdì(che ripeto è gratuito e ci si può spostare lungo tutto il circuito e in tutte le tribune) e le qualifiche del sabato con la gara della GP2 :wink: La domenica si mangia da qualche parte in zona e si guarda il GP in TV Ovvio che chi non può fare il week-lungo può optare per il venerdì e sabato o solo il sabato :wink:
Dimenticavo....... la scelta delle tribune per il sabato(per il giovedì i prezzi sono molto accessibili e disponibilità ce n'è sempre) la si farà tutti insieme una volta chiuso il gruppo, in maniera tale da prenotare i biglietti per tempo nella zona che vogliamo e visto che sono numerati,possibilmente anche tutti uno vicino all'altro :wink:
Ok quindi si tratta di stare a montecarlo per - prove giovedi e venerdi: CHE SONO GRATIS (non lo sapevo) - sabato qualifiche A PAGAMENTO (prezzo da definire) - domenica gara in tv giusto? ps - ci vedrei bene pure la tua stupenda 135i a far qualche giro nel circuito!!!!
E' gratuito solo il Venerdì perchè non girano le F1 :wink: per il pernottamento mi rendo disponibile come già fatto in passato per cercarvi una sistemazione in Italia.....................in 15min di treno arrivi sul tracciato :wink: Per il resto tutto corretto
Gp Monaco F1 2009 gimax (confermato ) enricob :wink: Alexanco x3 (già prenotato Albergo) Imperial (confermato ) ho sentito Enrico..................e posso chiudere la "nostra lista" :wink: Ci sentiamo settimana prossima che pianifichiamo per i biglietti . se cmq qualcun altro dovesse aver bisogno di info per alberghi e biglietti resto disponibile per dargli una mano anche se cmq poi dovrà arrangiarsi da solo :wink:
Ora che i giochi sono fatti il programma "nostro" sarà il seguente: chi c'è già Giovedì 21 maggio: Prove libere di F1, Formula Renault, Gp2 ,Porschecup Venerdì 22 maggio(GRATUITO ): Porschecup Qualifiche, 1° gara GP2 Sabato 23 maggio: Formula Renault Qualifiche, F1 Libere/Qualifiche, GP2 2° gara Domenica 24 maggio: -Mattina se vi svegliate ...............Prova speciale con mezzo proprio nell'entroterra Francese percorso by PEGA -Grigliata a casa del Pega! -ore 14 gara F1 in TV e finito il tutto vi levate velocemente dal BELINO fine WEEK P.S.: Ovviamente la sera..............................si fà Bordello nel principato
Arrivo all'Ellington di Nizza il 24 alle 2 circa, dove vado domenica senza biglietti ?? e da Nizza a Monaco con l'X6 è un bagno di sangue vero ?? (l'ideale sarebbe stato trovare a Nizza un noleggio moto La domenica sera sarò ancora nel Principato e levo le tende lunedì Accetto insulti/consigli
Sicuramente sarà un bagno di sangue Carlo Domani sono a monaco per le prove :wink:..................se vuoi provo a vedere se ci fossero ancora biglietti per la domenica??..............Quanti te ne servono??? Lasciami in P.M. il tuo numero che domani sera ti dico qualcosa :wink: Se parti di buon ora non dovresti avere problemi a trovare parcheggio( a pagamento ovviamente ) a Fontvieille.
Cmq domani alle 9 io sono in tribuna(piscine).....................voi rosicate!!!! Comincia il weekend!