Grande Enrico!!!! Bellissime ste foto!!!! l'unica cosa è che confermano che non sono fotogenico per un bel belino caxxo dal vivo sono un figo della madonna!!!!! Dovevo girarne qualcuna ad Enrico altrimenti non mi facevano neanche respirare Ho provato anche a spingere un pò PHIGA verso Davide e Ricky ma non capisco perchè scappavano tutte nella direzione opposta
sà............................torno momentaneamente in tema gp anche perchè non ho altre foto documento delle nostre avventure serali e non
eccomi! belle le foto ne postero qualcuna anche io delle spocchiosissime serate monegasche ho visto macchine che voi umani non potete nemmeno immaginare... ho visto ragazzini neopatentati alla guida di una enzo...doh! ho visto quel culattone del principe...e...non bannatemi.....sono stato al billionaire (ma solo perche il jimmy'z era tutto prenotato) sto uploadando le foto se riesco stasere vi posto qualche bel mezzuccio
Non ho documetazione fotografica ma posso senz'altro dire che dal vivo la Gregoraci è una sgnacchera paurosa!!!! Non ci si può credere....................... DISUMANA!!!!!!!