Si è centrale con i garage sotterranei adiacenti non sposti + la macchina..xchè sei in centro, vicino anche ai locali giusti serali....e al gp zona tunnel
Il Beach è bello ma è fuori mano, al Grimaldi Forum. Enrico, se vuoi il top è l'Hotel de Paris. Ci sono stato i primi di aprile, da sogno.:wink:
Il "difetto" è che non ha garage proprio e saloni comuni. Per dormire però è ok, tra l'altro c'è anche la colazione in camera.
ma dai io scherzavoo!!! pernotto a Bordighera e mi sposto in scooter con Gimax!!!! :wink: ps avrei anche un cuginetta residente a Montecarlo, ma non mi va di fare la figura del parente che la chiama per scroccare !!!
Con lo scooter è comodo, fai bene. Anche perchè all'Hotel de Paris o all'Hermitage i posti non si trovano mai. Però negli altri periosi hanno dei plus non indifferenti per cui valgono i soldi che costano.
Esatto!!! Noi pega siam così....................praticità e convenienza @ Carlo: Se vuoi venir giù posso provare a vedere se si trova un buco dalle mie parti, a Monaco la vedo dura ..................... per i biglietti invece son caxxi per le prove del sabato qualcosa magari si trova...................per la domenica ho paura di nò Dai una controllata sul sito dell' ACM monaco,dovrebbe darti in tempo reale la disponibilità dei biglietti. :wink: e Cmq volate basso!!!! Carlo se hai bisogno mandami un pm che ti dò il mio numero e se ne parla a voce :wink:
Spocchioso! Cmq già sai...... se hai bisogno non devi far altro che chiedere, e vediamo che si riesce a fare :wink: