ho visto il sorpasso di Senna sul Maxischermo in replay.......................però in prova non era andato un granchè.....................visivamente gente come Maldonado(credo si chiami così...) e Glock...................sono di un altro pianeta.
Formula Renault.............................BELLISSIME! Farmaco dovresti sentire il rumore di questi sei cilindri..........................
Gara di una noia mortale stravinta in modo esemplare dalla Mclaren, l'appassionato che c'è in me "smoccola" al pensiero di cosa sia diventato il mio sport preferito, il ferrarista invece si frega le mani per il fatto che Felipe ha limitato i danni benchè sia basìto dalla sua "creatività" in conferenza stampa........prima del primo pitstop era a 4 secondi da Hamilton e a fine gara ha rischiato il doppiaggio........a sentir lui è stato a causa del traffico, io direi piuttosto che con le morbide la Ferrari non andava avanti, Kimi ha preso il suo punticino ma ha ragione chi dice che l'anno scorso a Monaco Scucchia dimostrò che si sorpassa eccome (e se la Safety Car gli usciva dietro anzichè davanti l'anno scorso si rideva alla grande........). Entrambi i mondiali hanno preso la strada di Woking, fratelli ferraristi. A sentir Ron Dennis a fine gara le sue vetture ancora un pò e potevano girare in un minuto netto (ma che stronxate racconta? la frustrazione di farli girare piano? ma che vada a farsi fottere, finocchio inglese che non è altro), logico il gioco di squadra in casa Mclaren (ma vorrei tanto vedere congelare le posizioni con Nando dietro, perchè secondo me non capiterà MAI ossia NON le congelerebbero), tutti in Nordamerica ora.
Andras, tieni conto che Hamilton girava in 1'16 basso con serbatoi pieni (era su una sosta, ma poi l'hanno fermato). Il limite IMHO per le McLaren oggi era di 1'14"9, che non è mai stato raggiunto per il semplice fatto che dovevano arrivare alla fine. Hamilton ha ammesso di aver toccato il muro più di una volta in gara
ed han pure provato a dire che non han fatto giochi di scuderia, che bravi della serie: quasi scandaloso come Zeltweg 2002 con un sosta sola Lewis avrebbe dato mezzo giro a Fernando premesso che se devo perdere (come purtroppo sembra) questo mondiale prego che se lo porti a casa Hamilton certo che se poi uno dei nostri due ce la fa e a Lewis mancassero giusto i 2 punti di Melbourne ed i 2 punti di ieri........mi sa che Dennis si impicca per le palle!
scusate se mi intrometto :wink:....................ma Hamilton come Alonso era su due soste.......................... durante le qualifiche hanno fatto praticamente dei tempi fotocopia.....................Hamilton semplicemente ha mancato la pole di un soffio semplicemente perchè il "Nano"....................ha fatto un giro semplicemente "da Manuale".......................... Diciamo che Hamilton avrebbe potuto restare fuori prima del primo pit-stop ancora qualche giro rispetto ad Alonso ma Dennis l'ha fatto rientrare perchè aveva paura che scavalcasse lo spagnolo....................Del resto gli ordini di scuderia erano già abbastanza chiari all'inizio se avete visto la partenza..................:wink:. inspiegabile la gara di Massa...................ha fatto un ottimo tempo in qualifica,molto vicino alle Mclaren...................e con una tattica di gara che era uguale a quella di Alonso............................... su Raikkonen..................non mi esprimo........................ l'errore in qualifica è imperdonabile....................... sulla gara la penso come Andras..........................se si guarda quello che fece Schumacher nel 2006 nella stessa condizione..........................il confronto è impietoso...........
stasera ne posto altre e se il mio amico commissario mi manda le sue arriveranno anche delle vere e proprie "perle".......................ora mi rilasso un pò.............................................