Giuro, non riesco a capire come faccia la formula 1 ad avere un così alto seguito, è una barba mostruosa! Mi sono divertito di più a vedere la tappa del giro d'Italia!
sempre peggio sempre peggio......ma capire che senza i sorpassi la gente si spacca le palle no eh????
anche quest'anno è andata........................ peccato per la gara un pò insipida................................Hamilton è galattico........................uno spettacolo vederlo a Montecarlo.........................ricorda tanto un brasiliano col casco del suo stesso colore..........................il suo nome mi sembra fosse Ayrton.............................. . veramente un grande! Continuo con le foto di formula renault e F1.....................domani o dopodomani vi posto le foto di oggi e quelle nei box fatte da un amico che fà il commissario...........................appena me le manda....................per ora accontentatevi delle mie..........................:wink:
si ma quel tale a MONACO nell'84 fece un miracolo con un auto che non era di vertice......e fece grandi cose anche senza la vettura migliore aspettiamo di vedere come proseguirà la sua cariera prima di gridare al FENOMENO però ora tanto di cappello cmq
....................io ho soltanto detto che vedere Hamilton dal vivo a Monaco ricorda il modo in cui Senna sempre dal vivo guidava a Monaco.....................punto.ovvio che è giovane e di strada ne deve ancora fare molta...............:wink:
A me ha fatto scorrere un brivido la gara di GP2 di Bruno Senna: il sorpasso con finta al vecchio Loewes, mi ha fatto sentire tanta nostalgia di suo zio..