ne ho delle altre ovviamente......................ma "Image shack" è in pappa........................domani sera integro con altre foto........................(Porsche,F1,Renault formula e altre chicche..............) ora vado che domani alle 7:00 si riparte..............................:wink: però Farmaco potevi venire................................. oltretutto a fine week-end tornavi indietro con un'abbronzatura alla Hamilton..............................
il mondiale costruttori quest'anno ce lo scordiamo completamente! forse abbiamo qualche possibilità con quello piloti con massa..... che piloti....
Mi sono perso Kimi, non ho visto cos'è successo Per il mondiale costruttori è già finito si, non ci sono possibilità W HAMILTON
Ennesima delusione di Raikkonen. Con la Ferrari non si trova. Kimi, il prossimo anno vai alla Prodrive (2° squadra McLaren Mercedes)!
Mannaggia Kimi.... Eppure ha un grande talento e sono ancora convinto ke abbiano fatto bene a prenderlo...diamogli tempo, sperando ke nn perda troppi punti!! Hamilton penso ke sia il nuovo fenomeno, voglio vedere qlc altra gara e messo sotto pressione come si comporta, ma ha davvero manico...
e dopo due "insolazioni" ......................oggi ho preso anche l'acqua chissà domani.......................... .........................cmq dove eravamo rimasti....................... Porsche: