ti sconsiglio cmq la tribuna del casinò...................in quanto è posizionata abbastanza distanziata dal tracciato....................a differenza delle k (tabaccaio-ingresso piscine)dove praticamente "sei sul tracciato" e in più non vedi l'ingresso nel Casinò.................... Se dovessi consigliarti una postazione ti manderei sicuramente su una delle K centrali (fanno PAURA sia in ingresso che in percorrenza ................e vedi l'ingresso nelle piscine che è da fantascienza)..........................e subito dietro una delle tre tribune delle piscine subito dopo...................notevoli pure quelle anche se vedi una porzione di circuito abbastanza limitata rispetto a quelle del "tabaccaio" che sono il TOP! :wink:
segnalo le 5 ore di diretta no stop su sky sport 2 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 ........ Si parte con la prima sessione di prove libere della f1 , poi le varie prove e gare della gp2 , la seconda sessione libera dell f1 e le gare della porsche cup.... idem per sabato con la diretta no stop a partire dalle 09.30 alle 18.30 con le libere e le qualifiche della f1 , le gare della gp2 e della porsche cup ecc ecc domenica invece si parte con le repliche delle prove f1 e gare gp2 e porsche dalle 06.00 del mattino , alle 09.30 la gara live delle porsche e a seguire poi un po di repliche delle prove e la gara in diretta ... Niente male come copertura , praticamente da oggi al 2009 ci sarà da passare per ogni gp di f1 tre giorni attaccati al televisore a seguire sempre le libere , le gare di contorno , le qualifiche , warm up e gare varie tutto in diretta ...... Io che sono abbonato chiaramente non posso che essere contento perchè mi piace seguire e vedere il più possibile ....
ho seguito e stò ancora seguendo le prove di montecarlo su sky e devo dire che è una bella storia .... poi vuoi mettere la possibilità dis cegliersi l'audio se con telecronaca o ambientale ? All'inizio del turno delle ore 10.00 girav solo trulli per un 10 minuti quasi tutti fatti con il camera car , ho tolto il commento e messo l'ambientale e sentire il motore durante tutto il giro è una goduria .... Bello anche il nuovo colore della ferrari , un rosso metallizzato molto vivace !!! Peccato per Fisichella che ha fatto un botto niente male ..... Vado a seguire il resto delle prove , poi fanno la gp2 e la porsche cup
Cmq mai visto(per la verità ho solo visto la botta di Schumacher).....................picchiare tanta gente in un'ora e 1/2 di libere.............................
Spettacolari le 3.5..........................mamma quanto vanno Gp2 belle ma preferivo le F3......................vedremo la gara sabato.:wink: Porsche cup..............ne ho visto solo 15 minuti...................perchè altrimenti avrebbero dovuto rianimarmi............................... Domani se riesco vado a vedermi le libere e le qualifiche di Porsche e Gp2 .......................tanto è gratis............................ E sabato anche se sono in un posto del Kaiser .......................vi faccio qualche foto e ve le posto..............................:wink:
Basta non voglio più sentire! Ti avrei fatto compagnia volentieri! Comunque grazie a Sky anche da casa ora qualcosa in più si vede. Il Supercup credo che meriti davvero!
Marco vieni giù in ferie il prossimo anno.........................e ti fai il Gp storico la settimana prima e tutto il weekend successivo....................per i giorni in mezzo ci si inventa qualcosa......................... le Porsche le ho viste poco oggi perchè ero veramente bollito dal sole e dal caldo......................e alle 16:30 sono venuto via....................... Però domani mi guardo le qualifiche per la griglia.........................:wink: Impressionanti le Renault 3.5
lapsus.......................... Formula Renault 3.5........................sono delle monoposto che montano lo stesso motore del Megane Trofeo....................il caldo.......................... C'era anche un Megane trophy ma solo come contorno e ha girato pochissimo.................. Pensa che montano lo stesso V6 ma portato a 425cv.........................girano ad un secondo circa dalla gp2..........................
Quello che mi ha stregato delle renault 3.5 è oltre al fatto che visivamente sembravano alle piscine addirittura più veloci e reattive delle Gp2........................hanno un rumore che è uno spettacolo. e sono bellissime ........................esteticamente molto più belle delle Gp2.............................che sembrano più "cicciotte" viste dal vivo. per quanto riguarda invece le F1......................la più bella vista girare è seza ombra di dubbio la McLaren..............................a ruota Bmw Sauber e Ferrari......................
No ho fatto confusione io, parlavo della Megane perchè l'ho vista e sono gare belle spettacolari e son sempre in controsterzo.
arrivato ora........................sono io che ho scritto Megane 3.5 al posto di renault 3.5............................e ti ho tratto in inganno...................:wink:. Scarico un pò di foto di questa mattina ..........................e poi ve le posto. :wink: Ritratto sulle Gp2 .........................oggi nelle qualifiche facevano paura alle piscine.........................hanno abbassato i tempi di 2 sec rispetto alle libere di ieri........................