forse per il 2011,in ducati con team ufficiale,ma satellite indipendente. GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEE.......
il fatto che BARGES, UCCIO e un terzo personaggio siano stati visti entrare a BORGO PANIGALE... da voci interne a DUCATI ci siano già i soldi stanziati e il team per una terza DUCATI UFFICIALE :wink: l'ultima voce arriva da persone vicine a DUCATI
...tutte queste voci diventano sempre più credibili secondo me,adesso la Yamaha pare aver rilasciato dichiarazioni di voler puntare su Vale per i prossimi anni...
la yamaha, imho, ha fatto qualche mese fa un grosso errore di valutazione: vale ormai in lento declino e lorenzo sicuro top driver del futuro -> confermiamo lorenzo, rossi lo digerirà... -> risultato: vale come al solito ha zittito tutti ma non vuole un altro gallo nel pollaio che oltretutto goda di una moto che lui ha sviluppato rischiando quando ha mollato l'honda. fossi in yamaha, dormirei sonni preoccupati... :wink: se vale va in ducati () ovviamente ci sarà un team indipendente, perchè non potrebbe convivere con stoner... ci sarà da divertirsi :wink:
Da come stanno messi in Honda da quando se ne andato Rossi, direi che in Yamaha avrebbero dovuto pensarci almeno 100 volte prima di fare certe scelte. Però devo dire che è sempre nella natura umana incu.lare le persone dopo che ha risollevato un team come la yamaha che non vinceva una fava da tempo.. Insomma, chi la fà l'aspetti, però spiace vedere che alla fine i rapporti vanno sempre in vac.ca allo stesso modo!!
il TEAM SATELLITE sarebbe stato per il 2010 con un rapporto YAMAHA - ROSSI rotto già dai prossimi mesi.....ma ormai mi sa che la cosa si farà nel 2011
O me o Lorenzo per il 2011 VALENCIA - Se non è un ultimatum, poco ci manca. Valentino Rossi esce allo scoperto: «Ho una buona offerta da parte della Ducati». Il pesarese afferma di essere tentato dalla proposta e chiede alla Yamaha di scegliere: «O me o Lorenzo». Non subito, ma nel 2011. A Valentino non devono essere piaciute le parole pronunciate da Masao Furusawa, direttore di Yamaha Racing, il quale ha ribadito che Lorenzo rappresenta una pedina importante per la casa dei tre diapason. Frasi di rito, probabilmente, ma arrivate poco dopo il nono titolo mondiale conquistato da Valentino. E Rossi, da Valencia, ha replicato dai microfoni dell'emittente britannica Bbc: «Ho una buona offerta da parte della Ducati e la Yamaha deve prendere una decisione. Devono rispettarmi un po' di più. Devono decidere se vogliono me o Jorge (Lorenzo, ndr)». tratto da corriere.it
si dai, a sto punto speriamo che diano una paccata di soldi a Lorenzo e che Rossi migri sulla Rossa. Certo che però portarsi via tutto un'altra volta, intendo la sua squadra, è un bel trasloco.
vuoi mettere la figata di fare un macello mai visto con una MOTO ITALIANA che domina con un PILOTA ITALIANO nella MOTO GP?
...a tratti mi preoccupa e a tratti mi entusiasma questa notizia!! Dopo aver vinto mondiali su mondiali in sella con Aprilia Honda e Yamaha,sarebbe davvero extra vederlo trionfare in Ducati...i presupposti ci sono tutti...e poi voglio proprio vedere Lorenzo alle prese con una Yamaha senza le indicazioni di Valentino...
..il prossimo anno sarà ancora una pacchia perchè la moto la sviluppa Valentino,ma nel 2011 tirar su da 0 una moto ufficiale da solo, sarà in grado?
No, il prossimo anno svilupperà la moto anche Lorenzo, ed è la cosa che non piace a Valentino, perchè magari se la modella sulle sue caratteristiche di guida...
Si,di sicuro collaborerà e la svilupperanno assieme,(anche se secondo me i grandi capi Yamaha seguiranno di più le indicazioni di Vale)ma dal 2011 sarà tutta un altra storia..