Si veri complimenti.............. Per essere un grande campione Vale ha dovuto fronteggiare negli anni dei grandi rivali, senza di loro la sua pur eccelsa grandezza, sarebbe stata minore :wink:
vero...voglio vederlo anch'io più combattivo Dani!! ...comunque il prossimo anno il livello di diffoltà della MotoGP si alzerà di un altro gradino secondo me,con l'arrivo di Spies e Simoncelli:wink: :wink:
Onore al dottor Rossi che si porta a casa il nono titolo mondiale ed entra sempre più nella storia del motociclismo mondiale. Più che le parole contano i numeri a cui è arrivato (podi, pole, vittorie,...) che hanno dell'incredibile. La maturità e la gestione delle diverse condizioni che lo portano ad essere un pilota completo. Complimenti anche a Stoner che sembrava un missile, anche se parliamo di condizioni ed obbiettivi totalmente diversi rispetto a Vale. In sostanza Stoner dopo 3 mesi di riposo non ha nulla da perdere mentre Vale aveva come unico obbiettivo portare a casa il mondiale. La ducati è stata una gran moto tutta la stagione ma a Borgo Panigale devono fare in modo che qualche altro la guidi come Stoner. Il prossimo anno sarà bello tosto con Vale, Stoner e Lorenzo li davanti e magari anche Sic :wink:
Il vero problema della Ducati è Stoner. O meglio, avere solo lui che la guida così forte Se non ci fosse nessuno ci metterebbero profondamente mano per farla andare bene a tanti piloti. Il prossimo anno sarà spettacolare, più che per Sic (anche se me lo auguro, ma dovrà studiare e capire la moto, non sarà come sull'Aprilia SBK in cui poteva solo divertirsi) per Spies. E' vero dovrà anche lui capire un prototipo che è abbastanza diverso dalla R1, ma ha dalla sua il fatto che arriva da una moto più simile a una MotoGp rispetto a Sic, e soprattutto non avrà i problemi che altri piloti debuttanti in una classe o in un mondiale motogp possono avere, ovvero conoscere i circuiti. Basta vedere cosa faceva quest'anno su piste mai viste prima.. Non vedo l'ora di godere la sua guida incarognita e spettacolare con quelle sue braccia aperte:
Shark, Lorenzo in sto Gp mi ha deluso, lo aspettavo sdraiato in terra e invece mi ha fregato. Ma dite che l'anno prox Rossi sarà ancora su una Yamaha?
non si è sdraiato ma in compenso è partito ultimo Purtroppo la mancanza di costanza, anche per problemi apparentemente stupidi come quello di ieri gli hanno fatto perdere il mondiale. Per quanto riguarda Rossi in Yamaha il prossima anno non posso che quotarti. Ad oggi la certezza che Rossi il prossimo anno sia in Yamaha io non ce l'ho. Anche Rossi sà che un pilota italiano su moto italiana sarebbe l'apoteosi ma è una nuova sfida bella tosta :wink: Poi non so, ti togli dalla squadra Lorenzo e ti metti Stoner.....due prime donne non vanno mai d'accordo assieme
9 è il quadrato di 3! e lui è terzo! 9 è il numero atomico del fluoro, 9 mesi la gestazione,9 sono le muse,9 è la sinfonia che contiene l' inno alla gioia!! Grazie Vale, grazie Socio, BEL COLPO! SEI UNICO!
...per me è impossibile che vada via dalla Yamaha a fine anno... destinazione?? tutti i team sono già a posto per l'anno prossimo.. Gli schieramenti sono già configurati...a metà 2010 se ne riparlerà:wink:
...già,da brividi!!...e mi sa che questo sorpasso (come il cavatappi 2008)verrà premiato come il più bello della stagione!:wink:
Il + forte della storia del motomondiale....nessuno come lui...è passato per 3 generazioni di piloti ma modificando gli addendi, il risultato nn cambia: VALE FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora?!?!? Voci narrano che a metà settembre nei cancelli di borgo panigale sia entrata un'audi guidata da Uccio con davanti Jeremy Burgess e dietro ai vetri oscurati probabilmente uno che si chiama Valentino Rossi. Ma che ci facevano a Borgo Panigale? Secondo me visita al museo ducati
ehh...non ti preoccupare che la concorrenza arriva e agguerrita...Spies e Simoncelli su tutti...Spies può avere tutte le carte in regola per lottare per il titolo!:wink: Resta in Yamaha:wink: L'ipotesi poteva anche esser credibile se Stoner nelle sue vacanze avesse deciso di chiudere l'annata e ritirarsi...ma ora Vale è sotto contratto e corre in Yamaha... in ogni caso la visita alla Ducati può anche averla fatta...nelle 3 gare di stop di SToner i contatti con Vale ci sono stati...