quoto.........................senza nulla togliere al "dottore",quando arrivò in yamaha i giapponesi stravolsero il progetto M1 mettendo a disposizione per lo sviluppo........... un budget fino ad allora mai impiegato ........................ per di più nell'ultimo mondiale vinto da Rossi (due anni fà)............................la moto più competitiva era proprio quella del Dottore...............:wink:
Ovviamente grande merito a Valentino..........................ma qualche merito ce l'ha anche yamaha.......................:wink:
non ti arrabbiare Enrico..................Rossi è senz'altro il numero 1 come pilota e collaudatore.............................ma parte del merito delle sue vittorie và riconosciuto anche ai Giapponesi.........................
mha...le moto son preparate dalla maggior parte dei casi dai piloti...Rossi è il migliore...e qui non ci son dubbi,anke xke viene ascoltato dalla squadra... gareggiare ai loro livelli non è come andare a culo a un'auto e sfanalarla...provate a fare un gp...e vi auguro di arrivare 8...:wink:
e magari!................. E' sempre stato il mio sogno .........................mi andrebbe bene anche ultimo.................. mi basterebbe provarne una.......................e dopo forse potrei anche diventare un monaco Buddista..............................
Enricooooooooooooo................................................ ma va a cagher! L'ho scritto bene spero...................
io dopo aver cercato di capire come funziona tutto l'ambaradam della moto provo a partire...e gli altri arrivano...al traguardo...
forsi a rossi serve una buona scopata per ripartire! dovrebbe dare una scopatina al box,forse c'e' un po' di polvere sulle gomme