Shumi nell'arco della sua carriera qlc cavolata l'ha fatta, ma è stato AMPIAMENTE perdonato con tutti i mondiali vinti, tutte le gare vinte, con la storia ke ha fatto....Capirossi invece x cosa ce lo ricordiamo???:question: Per essere stato un buon pilota e con il mondiale vinto in 250 buttando fuori Harada!!! Quest'anno se nn stà attento, il suo baby compagno di squadra gli farà le scarpe anche se il campionato è lungo, e il fatto ke Stoner abbia poco + di 20anni, alla lunga potrebbe andare a suo favore x via dell'esperienza!
In linea di massima quoto Twin, anche se ormai è evidente che un pilota senza moto vince un mondiale solo se si chiama Valentino Rossi, e neanche sempre... La costanza e i compagni di squadra contano molto e si è visto l'anno scorso, quando anche loro (i comapgni di squadra) hanno fatto le loro cappelle... Sete abbatendo Capi, Pedrosa su Hyden, e Colin cadendo all'ultima curva come un coglion.e ad Assen e facendo vincere Hayden (con 20 punti anziche 25 di quella gara Hayden avrebbe perso il mondiale ). Ma se si guarda il pilota da solo non credo che Hayden attuale campione del mondo sia piu valoroso di Capi anche se nelle ultime due gare hanno fatto tutti e due abbastanza cagar.e...
Capirossi un campione? Non concordo assolutamente. Ritengo più competitivo Biaggi di Capirossi. Capirossi è come Melandri: poco arrosto, tanto fumo.
mitica Ducati! Stoner PRIMO,CAPPIROSSI TERZO in Turchia! rossi DECIMO,evviva! dovrebbe tirare via la scritta THE DOCTOR e scriverci ASSISTENTE!
Ci vuole del coraggio a parlare male di Rossi! Non vi è bastato tutto quello che ha fatto in questi anni ?? E' semplicemente il N 1 e come tale incomincia a stare antipatico perchè è un uomo VINCENTE. Riguardo Capirossi secondo me è il maggior manico che c'è nel Motomondiale, anche piu' di Rossi. Ha pero' ragione Roger quando dice che non ha la regolarità per vincere un mondiale
E perchè? Perchè la Michelin non gli da una gomma buona? E' colpa sua? "Nulla di nuovo sotto il sole. Viviamo in un mondo di mediocri dove anzichè esaltare le qualità dei vinvitori si sottolineano i limiti di chi, per una volta, non ha vinto" Carlo Cavicchi PS: complimenti a Stoner
Perchè secondo te la gomma posteriore lato destro domenica era in buone condizioni? Perchè secondo te uno come Rossi sempre nei primi posti a battagliare puo' essere soprpassato da 4 avversari nel giro di mezzo giro ed essere relegato al 10° posto? Non mi sembrano affatto scuse. Sia chiaro, NON è l'unico ad avere certi problemi, ma li puo' legittimamente avere anche lui?? Quando si parla di Valentino Rossi bisogna ricordarsi che è stato ed è capace di vincere con una moto inferiore alla concorrenza - stop Non si potrà MAI dire che Vale non ha meritato e non merita la qualifica di MIGLIOR pilota di MOTO di ogni tempo!!
e' bravo questo nessuno lo puo' negare,pero' sgarra anche lui! inoltre pare il fratello di Lapo Elcann,per questo la FIAT lo sponsorizza
Per me non c'è niente male ad essere tifosi di Rossi. Il problema è che da tifoso non si riesce poi a capire quello che è giusto dallo sbagliato. Per esempio un tifoso di Rossi non dirà mai che ha vinto grazie alla moto, come non dirà mai che ha perso per colpa sua :wink:
Da tifoso obiettivo invece posso riconoscere dove c'è la moto e dove non c'è. Quando era alla Honda una mano in piu' la moto gliel'ha data. La Yamaha al suo arrivo era una moto perdente che lui ha reso vincente, (grazie alla sua sapiente messa a punto) suppur ancora inferiore alla concorrenza! Per quanto riguarda gli errori ben vengano anche per lui ... LO RENDONO PIU' UMANO!!!
quell'anno la yamaha investi tanto sul pilota quanto sulla moto, logici i miglioramenti!:wink: (altro che messa a punto)