L'ultimo GP dell'anno scorso Bayliss (unico GP a cui ha partecipato) lo ha messo dietro. Quest'anno in entrambi i GP Stoner lo ha umiliato. Cosa gli succede? P.S: Bella gara oggi, anche se il vero spettacolo lo hanno offerto Melandri-Stoner-Elias-Checa-Hopkins a suon di sorpassi folli!
se fosse così, comincia a pensare alla prole e alza la mano dal gas... cmq sono ipotesi, quello che ha lo sa lui, non è tipo da partire allo sbaraglio, e non credo che un 21enne ne sappia tanto più di lui da avere una moto più performante...
Capirossi è il pilota della Domenica, una gara fà il grande, l'altra fà pena!! Nel corso della sua carriera ha fatto sempre così, ormai nn mi stupisce +, è un buon pilota dalle gare singole ma da mondiale assolutamente no.... L'anno scorso ha fatto un ottimo anno ma continuo a sostenere ke nn sia un pilota da mondiale!
Secondo me questa volta la gran gara è stata in 250.... Lorenzo, Dovizioso e Bautista... che razza di guerra gli ultimi giri!!
Io non lo posso vedere dal 2004 quando stese letteralmente per 3 volte consegutive il prode Biaggi che dovette dire addio al secondo posto
oggi a StudioAperto hanno detto che è molto probabilm colpa degli ing Ducati che hanno "addolcito" la belva,aiutando lo stile di guida del giovincello ma a discapito della guida "fisica" del grande Capirex....
Come avevo gia pronosticato nell'altra discussione le Ducati non si smentiscono mai, una gara da imbattibile e le successive nelle retrovie.. Complimenti a Rossi, stavolta veramente motivato e non ha sbagliato nulla!!
Se, se, se....diciamo ke se Valentino nn aveva avuto i problemi alla sua moto x qlc gara rimanendo a piedi, aveva vinto il mondiale senza tanti patemi d'animo, invece di fare una rincorsa impossibile finita come sappiamo tutti l'ultima gara! La verità è ke Capirossi è il pilota della Domenica, il classico tutto fumo e niente arrosto ke ha vinto un mondiale in 250 buttando fuori gioco Harada l'ultima corsa!!! Nn farà mai vincere un mondiale alla Ducati, l'unico in grado di far vincere la moto di Borgo Panigale è il Dottore, stop!!! Ovviamente tutto imho!!!:exclaim:
rossi nn è mai stato steso da colin edwards....e nn ha dovuto saltare delle gare e correre in condizioni impossibili x questo... la moto ke si rompe e l'errore gratuito c possono stare...un compagno kamikaze ke t s******* un mondiale no... l'anno scorso il mondiale l'ha perso rossi all'ultima gara cadendo DA SOLO.... questo nn toglie ke resta il + grande in assoluto...ma l'anno scorso senza un beota di nome Sete il mondiale lo vinceva capirossi...e neanke di poko... nn si tratta d opinioni ma d numeri...
ps: è vero ke capirossi avrà buttato fuori harada... ma sbaglio o un altro illustre pilota tedesco di f1 7 volte campione del mondo aveva questo vizietto???
Vogliamo mettere il talento di Shumacher con quello di Capirossi??? Oppure vogliamo conteggiare tutte le gare vinte da uno e da un altro senza contare i mondiali vinti???:question: Il fatto è ke Capirossi è un buon pilota niente di +, ed è ora ke pensi alla prole ke stà arrivando.....
si ma ke c'entra il talento cn il buttare fuori gli avversari???ma t rendi conto d quello ke dici mi kiedo?? ke vuol dire...ke schumi o rossi sn autorizzati a buttar fuori gli avversari xkè talentuosi mentre capirossi o abe no xkè + scarsi??? e poi nn mi pare che capirossi sia proprio una mezzasega anke se d certo nn è all'altezza d vale...