io ci spero sempre, son fatto cosi finchè la matematica non mi condanna. speriamo che alonso e hamilton si tirino fuori a qualche gare, e noi torniamo grandi. ciao Nicco
Invece ieri la Ferrari ha detto via radio a Kimi di non forzare il motore e di ridurre i giri nell'ultimo stint, in pratica un ordine di scuderia celato ...
La differenza tra un fenomeno, e un normale pilota! Ritornando a Vettel Nino, io nn credo proprio ke Vettel sarà una meteora...staremo a vedere nel corso degl'anni... Ah: a 19anni la maggior parte dei ragazzi ha appena finito il liceo, lui ha finito una gara di F1 e ha preso punti...io Nino nn la sottovaluterei la cosa !!!
Dimmi Roger, cos'ha fatto Vettel di così sensazionale con la BMW Sauber? Quella di portarla al traguardo? In gara cos'ha combinato? Nulla. Si è beccato mezzo secondo dal GPV di Heidfeld (buon pilota, nulla di più). Poi?
Ah, Vettel il prox anno molto probabilmente sprofonderà nell'oblio della Toro Rosso, a fianco della mezza pippa Liuzzi
E infatti penso proprio ke sarà + veloce di Liuzzi e dopo sarà pilota ufficiale BMW!!:wink: Nino, in partenza poteva benissimo andarsi a scontrare con qlc altra macchina, in fondo è un debuttante e nn ha 20anni...invece ha avuto ottimi riflessi e in qualifica ha ottenuto un buon 7imo posto!
per una volta siamo in disaccordo Hamilton ha subìto l'unico attacco da parte di Alonso perchè il koglione (liuzzi) è stato l'unico doppiato a non levarsi dalle palle ma anzi è pure rimasto in traiettoria fino all'ultimo cm prima di rientrare ai box, costringendo Lewis a rallentare consentendo così a Fernando di prendere la scia koglione maledetto, lui e l'Istanbul Park 2006
Ho pensato la stessa cosa, è sempre il solito idiota...tutti si sono spostati nel tratto lento tranne ke lui.... Ovviamente nel rettilineo Alonso ha aperto prima e ha preso la scia...grande Hamilton cmq, bellissima difesa!
no, siamo in accordo perchè anche per me li è stato bastardo, ma io parlavo della gara, si è difeso da tanti attacchi di macchine molto migliori, resistendo bene, tutto qui.
Purtroppo è vero: la Mclaren si ritrova con una monoposto stellare e con 2 piloti ipermotivati. In Ferrari invece abbiamo una macchina che sembra già plafonata nello sviluppo (anche se ci sarebbero ancora margini di miglioramento) e guidata da 2 piloti incapaci di mettere "del proprio". Unica nota positiva di ieri: il (parziale) risveglio del finnico...