io non concordo che avesse la macchina + veloce. secondo me pensava button rientrasse (i meccanici erano usciti, poi sono rientrati), appena avuto la possibilità reale l'ha superato come si deve e se ne è andato. cmq meglio aspettare ed evitare di rovinare una gara spettacolare dato il ritmo che ha avuto fino a quel momento che fare tutto subito e magari fare una cazzata. altra cosa, Alonso se ne andava alle ripartenze dalle curve lente. possono esserci tanti motivi x cui la zampata finale non è riuscita... cmq sia rispetto alle gare precedenti è stata una gara magistrale di Schumacher e l'importante è questo, un segno che cmq le cose possono ancora andare bene e la prestazione cmq c'è. spero sia solo l'inizio... PS se non faceva la cazzata stamattina (colpa sua, non della macchina) e non restava intruppato lì dietro all'inizio magari poteva andare a finire meglio, chissà!
ma ti brucia tanto visto che dicevi michael non ha piu' voglia ferrari non va'.. a me' sembra di si.......non capisco perche'...sembra che ce ' hai con ferrari. per il resto.....bella gara davvero.......e' bello vedere queste cose!
veramente, finalmente una gara decente!!! e non xchè c'era schumi protagonista, ma xchè finalmente si è vista un pò di lotta ed emozione a prescindere dai protagonisti... spero cambi sta F1, TUTTE le gare dovrebbero dare emozioni, non una ogni tanto che è l'eccezione che conferma la regola (delle emozioni zero e due palle tante assicurate!)
SHUMACHER CI HA RIDATO LA FORMULA 1!!!!! GRANDE MICHAEL...!!! Shumacher ha tentato piu' volte il sorpasso, specialmente alla Tosa, ma non era cosi facile, ed è stato meglio che non ha rischiato... E cmq la Renault andava molto piu' veloce sul rettilineo... Pensate che fino alla fine credevo ci fosse Fisichella al primo posto davanti a Shumy, poi alla conferenza stampa invece ho visto che si è presentato Alonso....che strano!!! E Fisichella dove sta???? Trallallero Trallalla!!!!!
gli sembrava di aver visto una crepa sul muretto e allora x questione di sicurezza è andato a controllare da + vicino :wink:
bhe mica potevi dire il contrario no? comunque....perche' guardi solo la ferrari di barrichello e non quella finita seconda a 2 centesimi?
a regà, dai, come è andata è andata, basta guardare agli ultimi 3gp e vedere la differenza. le cose stanno cambiando, spero non si fermino qui... a me basta questo, era il giusto segnale da dare ed è arrivato alla prima gara europea, dove si aspettava realmente la ferrari. va benissimo così, specie pensando a come poteva andare dopo stamattina...
Barrichello o Barriculo che dir si voglia è meglio che si ritiri pure lui insieme a Fisichella....ormai di chiacchiere ne ha fatte abbastanza!!! L'unico pilota capace di incollarti allo schermo per la Formula1 è Shumy e un BRAVO ad Alonso che ha mantenuto i nervi saldi ed ha tenuto fino alla fine con strategia ed astuzia!!
Oggi ho constatato quanto sia maturato Alonso nel tenere Shumy dietro e i nervi saldi!Cmq x la Ferrari una grandissima rimonta...e dico Ferrari xkè quest'ultima è solo Shumacher dato che Barrichello nella sua F1 gioca con i lego. Bellissimo Raikkonen...a quel pollo spennato gli hanno messo sicuramente il solito cambio manuale delle Merdecess stradali Porello, gli si impuntava e ha pensato di fermarsi prima di farsi fregare dlla centralina come in passato Poi nn capisco la Bmw xkè nn leva di mezzo la Williams dato che fare solo il motore + potente nn basta x vincere. Se la Bmw facesse anche il telaio che nella produzione di serie è maestra, sarebbe molto + avanti
una cappella del genere NON me l'aspettavo da un intenditore come te, El Nino.......lo sai BENISSIMO che a stare in scia con le F1 odierne si perde deportanza e con essa la maggior parte delle probabilità di sorpasso a meno che di fronte non hai una Minardi.........tant'è che Michael ha uccellato Jenson solo grazie ad un doppiaggio alla variante alta, manovra in cui lasciamelo dire ha tirato fuori i marroni dei tempi d'oro che tutto sommato NON sono così lontani :wink: Rikkionen avrà altre occasioni, se però penso che se nelle prossime 13 gare Michael vince e Alonso arriva secondo i due si troveranno a pari punti alla penultima gara mi pare ovvio che il mondiale per quest'anno abbia preso già una strada ben precisa
sto parlando di Schumacher e del mancato tentativo di sorpasso su Alonso (Button l'ha superato eccome), non fare l'indiano :wink: Le williams sono dei trattori, i motori BMW son proprio buttati alle ortichee su delle vetture così........
X vedere uno spettacolo del genere abbiamo avuto bisogno di Shumi 13imo!!! E' un fenomeno, quello ke ha fatto, i vari Alonso, Raikkonen e company se lo sognano di notte, peccato ke nn è riuscito a sorpassare la Renault alla fine, ma cmq questo risultato ci dà enormi speranze! Speriamo bene a Barcellona!!! GRANDE SHUMI, 6 IL + GRANDE!!!!!! :exclaim: