non ri cordo bene ma poco Davide o forse qualcun'altro forse lo ricorda pagai anche per un mio amico e non tirai fuori tantissimo mi sembra sotto hai 20€ biglietto
come dicevo a zstar, poi saranno caxxi amari x tutti, licenzio tuuuuuuuuuuuuuuuutti dall'alto del mio super-ufficio presidenziale con segretaria personale (la libellula nella firma)
porcaccia madosca un errore del genere alla rivazza è roba da pivelli. Secondo me quest'anno Michael NON c'è granchè con la concentrazione anzi, a dire il vero, non c'è con la concentrazione da dopo Spa 2004 gara in cui col secondo posto si è assicurato il mondiale 2004. E, per inciso, se fossi la Ferrari sarei DECISAMENTE più incazzato coi gialli per quelle merdacce di pneumatici che ci stanno fornendo quest'anno. Salvo improbabili imprevisti la lotta per il mondiale dovrebbe essere un affare privato tra Alonso e Rikkionen, peccato davvero che Fisichella abbia cominciato a fare il piangimaria alla Biaggi anzichè limitarsi a fare ciò che gli viene naturale ossia guidare alla grande
non posso che quotarti Andras... IMHO quest'anno è andato ormai, tranne miracoli, ma all'orizzonte proprio non ne vedo possibili. sarà da puntare all'anno prossimo, ma se Schumi è andato via con la capa non c'è niente da fare. Non voglio mettere subito la croce addosso, ma non mi sembra proprio concentrato il ragazzo quest'anno. Spero vivamente non sia appagato xchè secondo me potrebbe ancora dare tanto. vedremo...
sta discutendo l'estensione del contratto dopo il 2006, staremo a vedere. Che prima o poi dovesse finire era chiaro, trovo imperdonabile però che 1 la F2005 non fosse pronta per la prima gara quando TUTTI avevano capito che quest'anno erano cazzi amari e 2 che la Bridgestone abbia preso la paga del secolo dalla Michelin nel corso di un singolo inverno. Voglio dire sei il partner + importante del team che ha vinto gli ultimi 5 mondiali piloti e 6 costruttori ed invece di romperti la schiena per restare sulla breccia passi l'inverno a lucidarti la canna del fucile che, essendo giapponesi, è pure corta?
sempre mitici i tuoi commenti Andras! concordo in tutto, anche se secondo me la Ferrari non dovrebbe rinnovare ne con Schumacher, ne con la Bridgestone. nuova ventata di freschezza in tutto e x tutto, dopo quasi 10anni direi che sia necessaria. La Bridgestone x quanto faccia non riesce a stare al passo con la Michelin, che certamente se la Bridgestone migliora, non rimane certo a guardare, non trovi?! Schumacher deconcentrato e abbastanza demotivato... se deve rinnovare solo x prendersi qualche solo in + è meglio che se ne va alla Red Bull così ha i soldi e cmq un motore ferrari sotto al c*lo. spero qualcosa cambi, almeno nella capoccia di sochmacher, altrimenti quest'anno la vedo moooolto buia. E' in questa situazione che il campione vero viene fuori e ci mette del suo a tener sopra la baracca! Andare bene con la macchina migliore non credo sia questa gran dimostrazione di forza!
se prova a dire che stavolta era la macchina che non andava vado lì e gli tiro un calcio nelle :exclaim: :exclaim:
Cos'è che gli viene naturale a Fisichella???? Ahahahahahahaha Troppo divertente questa....grande Andras...!!
che gara! oggi schumi ci ha messo del suo, nel bene e nel male! finalmente ha dimostrato che lui c'è ancora! la Renault secondo me è cmq superiore alla Ferrari. Sono contento così! PS QUESTO E' SPETTACOLO!!! e IMHO ora che i circuiti si fanno + "normali" (che è una pista quella del Barhain?) la Ferrari tornerà a farsi sotto, magari non a vincere come gli ultimi anni, ma la competitività non mancherà!
mclaren merda...... che bella gara che ha fatto rikkionen proprio una gara memorabile!!! forza ferrari oggi finalmente si sono viste le potezialità di sta macchina
Tanto di cappello alla gara di Schumacher. Ma spiegatemi come mai, quando è arrivato dietro a Button e Alonso non ha tentato il minimo sorpasso, nonostante avesse un'auto NETTAMENTE più veloce Ah, dimenticavo: la Williams può dedicarsi ai trattori