Sto seguendo in diretta le prove libere... Le McLaren fanno paura...RAikkonen ha fatto 5 giri facendo record in ogni settore....pero' la cosa strana e' che rallentava in alcuni punti...facendo poi il record in quel settore un giro dopo... Comunque ci sono 3 McLaren nei primi 4 posti 1 De La Rosa 2 Schumacher 3 Raikkonen 4 Wurz
ormai recuperare è difficilissimo davvero, non penso la F2005 sarà l'auto dei miracoli... se entro fine giugno le cose non cambiano radicalmente (ritiri renault e la ferrari che inizia a fare doppiette) la vedo male ormai... cmq sia vedremo, le prove del venerdì ormai non le commento +, troppe variabili, benzina, prove ecc... vedremo domani. sciao
ora capisco xchè non riesce a fare + un caxxo schumi! gli avran mica messo il MULTIJET AMISCI sotto la F2005?
Ferrari Multijet amisci, incredibile ma un cesso! se non vince a imola il sochmacher mi metto a tifare Kartikeian o come caxx se chiama iss!
oppure fai come me che da tre anni ho mandato affanculo la F1 e mi guardo il WTCC.... molto piu bello, molto piu spettacolare, molto piu TUTTO
credo sia la cosa migliore Davide... l'unico interesse che mi è rimasto è x i miei "corregionali" Trulli e Liuzzi... se non fosse x questo la F1 l'avrei già mandata a cagare... sono stato 3volte a Imola, stupendo, ma da casa fa proprio schifo... hanno rovinato qualcosa di stupendo!
beh l'idea non sarebbe male, vedo se c'è la possibilità di organizzarmi... certo sono solo 400km x2, ma che ci fa! multijet amisci!
El Nino sarai contento per Rikkionen e la Mclaren personalmente se devo perdere il mondiale preferirei perderlo per Fisichella , al massimo Alonso ma per il finlandese tanto stronzo quanto autistico (con tutto il rispetto per gli autistici) no!
cmq temo il ritorno della McLaren, vedremo nei prossimi gp europei, ma credo sia fortemente in risalita...
ti quoto in pieno... 2miseri punti nei primi tre GP, anche se la stagione è lunga, non credo riuscirà a rimontare il divario...
Cioe cambia? quando siamo andati a vedere il wttc non c'era questa limitazione..... Quanto ammontera vederlo dalla griglia di partenza? cio potranno andare da a? circa + o -