GP Giappone - Fuji | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GP Giappone - Fuji

Discussione in 'Formula 1' iniziata da Sgranfius, 28 Settembre 2007.

  1. marco7981

    marco7981 Kartista

    86
    2
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.905
    535d GT
    da tifoso deluso scherzo un pò, cmq la ferrari aveva tutte le carte in regola per battere hamilton ieri, peccato che gli sia sfuggita una mail.
    cmq penso sia difficile vedere la tv insieme, mi trovo a baikonur in questo momento, ma quando torno a roma ti inviterò, ora devo uscire, a domani, qui sono le 22:30
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    State delirando voi, tutte le testate giornalistiche (anche quelle dichiaratamente ROSSE -e non perchè comuniste-) danno merito alla vittoria ad Hamilton.
    Ma dato che voi siete i più fighi ferraristi del mondo, tenetevela la ragione, non so cosa dirvi!
    Continuate da soli, io levo le tende!
    Buon fine campionato, e attendo con ansia una rivolta se il neretto vince il mondiale!
     
  3. marco7981

    marco7981 Kartista

    86
    2
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.905
    535d GT
    aspettavo il tuo appoggio=D>
     
  4. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    ci sentiamo..
     
  5. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    l'importante è essere convinti!!!
    la mclaren ha rubato PUNTO.
    Il campionato è finito quando sono stati dichiarati colpevoli.
    Nessuno può vincere con una macchina squalificata....
    il resto sono parole che le porta via il vento.
     
  6. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    cmq il giornale da la colpa a raikkonen per la scelta delle gomme intermedie... e massa lo ha seguito...

    quindi non è colpa del nano della ferrari ..
     
  7. MT330d

    MT330d Collaudatore

    363
    7
    13 Aprile 2007
    Reputazione:
    47
    330d E46
    E' inutile dare la colpa al nano a Raikkonen o ad altri.Il problema è che hanno sbagliato tutti.Anche se avesse sbagliato Raikkonen dal box non potevano avvisarlo dicendogli che c'era un 'uragano in arrivo!!!
    Hanno tentato la sorpresa ma gli è andata male ,anche se secondo me in questo momento delicato non potevano rischiare così.
    Porca P........a ma come si fà !!!!!!!!!!!!!!!
     
  8. marco7981

    marco7981 Kartista

    86
    2
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.905
    535d GT
  9. marco7981

    marco7981 Kartista

    86
    2
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.905
    535d GT
    appunto è figo essere ferrarista.......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
     
  10. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    secondo me dovevano rischiare......ma solo con massa!

    le ferrari poi avevano assetto da asciutto con le ali corrette e basta.....

    questa volta credo che abbia sbagliato e di brutto il metereologo!](*,)
     
  11. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk
    http://www.racingworld.it/f1/notizia...idtitolo=10012

    Un video potrebbe penalizzare Hamilton nel GP del Giappone

    La vittoria di Lewis Hamilton nello scorso Gran Premio del Giappone è ancora a rischio. Secondo quanto rivelato inizialmente da Autosport e poi riportato da diverse altre testate mondiali, l'inglese sarebbe sotto inchiesta da parte dei commissari, al momento riuniti in Cina, per il suo comportamento durante il secondo regime di Safety Car nello scorso Gran Premio, causato dall'inicidente di Alonso.

    Secondo alcune nuove prove, non chiarite alla stampa, il comportamento di Hamilton potrebbe essere stato eccessivamente pericoloso per gli altri piloti e sarebbe anche alla base dell'incidente tra Vettel e Webber, che è costato al tedesco una penalità di dieci posizioni per le qualifiche di dopodomani.

    Difficile, però, attendersi una risposta entro oggi: Hamilton, infatti, dovrà incontrare i commissari nella giornata di domani. Intanto si sono registrate le diciarazioni di Webber, convinto che il comportamento di Hamilton sia stato alla base del suo incidente e conseguente ritiro.

    Purtroppo, la FIA non ha voluto in nessun modo spiegare che tipo di nuove prove ci siano per il comportamento di Hamilton: la regia giapponese dello scorso GP, infatti, ha del tutto perso la sequenza di eventi non dando modo di giudicare immediamente l'accaduto. Esiste, però, un video amatoriale su You Tube che, forse, rappresenta una delle prove esaminate dai commissari.

    Nel video si vede chiaramente Hamilton infrangere quantomeno la regola che prevede una distanza di sicurezza dalla safety car di almeno cinque lunghezze.
     
  12. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Webber e Vettel duri contro Hamilton

    Durante la conferenza stampa programmata come di consueto al giovedì, i due piloti coinvolti nell'incidente di domenica scorsa in Giappone - Mark Webber e Sebastian Vettel - non si sono certo contenuti nell'esprimere la loro visione dei fatti, descrivendo un Hamilton estremamente scorretto e dal comportamento stupido.

    Il primo a prendere la parola è stato proprio l'australiano della Red Bull, Mark Webber (nella foto, infuriato dopo il ritiro), che nel dopo-gara aveva attaccato pesantemente il giovanissimo Vettel ritenendolo in un primo momento colpevole della sua uscita di pista quando occupava la seconda posizione alle spalle del pilota McLaren: "Il suo comportamento è stato assolutamente determinante a far sì che Sebastian mi tamponasse. Eravamo confusi da quello che stava facendo. Aveva un atteggiamento del tutto insolito per uno che sta dietro alla Safety Car. Penso che abbia fatto un lavoro di *****, anzi, ha fatto un lavoro di ***** e basta. E dire che nel briefing dei piloti si vantava di essersi sempre comportato bene in pista; poi in gara ha fatto l'esatto opposto. La prossima volta sapremo come regolarci...".

    "Ho visto Lewis buttarsi all'improvviso sulla destra e rallentare di colpo. Mi sono sorpreso per quello che stava facendo ed ho pensato che stesse mollando per un problema al motore. E' quello che mi è sembrato di vedere in quel momento perchè andava davvero piano. Non ho fatto in tempo a guardare negli specchietti che mi sono ritrovato nel retro della macchina di Mark", ha invece aggiunto il 18enne Vettel.
     
  13. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    basterebbe punirlo in pista come hanno fatto tanti fenomeni della F1.
    se ti dicono te queste prossime 2 gare non le finisci.....
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    direi che ci sono buone chances che il negus venga spedito in tribuna da una ruotata o in Cina o in Brasile:mrgreen:
     
  15. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    E ruotata (anche se non nel senso auspicato) è stata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non sono finite le ruotate.....
     

Condividi questa Pagina